foto AC Reggiana
foto AC Reggiana

Elayis Tavsan protagonista nel derby al “Manuzzi” di Cesena, decisivo con la rete del pareggio e una prestazione molto generosa. Dopo il ritorno al gol contro la sua ex squadra, il giocatore di proprietà del Verona guarda avanti, consapevole che il suo percorso a Reggio è appena iniziato.


Quali sono le tue prime sensazioni dopo aver ottenuto una vittoria importante come questa di oggi?
«È stata una bella serata. Quando ti combini bene con giocatori molto tecnici come Portanova e Girma, riescono bene anche un certo tipo di giocate, come è successo in occasione dei due gol. In particolare, la seconda rete è stata molto bella. In generale sono molto soddisfatto della nostra prestazione».

Com’è stato giocare praticamente da centravanti?
«Posso giocare in diverse soluzioni, ovvero dietro ai due attaccanti o anche dietro una sola punta. In qualunque posizione mi schieri il mister, io mi metto a disposizione e cerco di farmi trovare pronto».

Hai avuto un avvio di stagione un po’ altalenante. Dove puoi ancora crescere?
«Credo che posso ancora crescere nell’utilizzare ogni pallone con più importanza, stando più dentro la partita. Ho parlato di questo anche col mister e credo che sia il fattore che devo migliorare maggiormente nel mio gioco».

Com’è stato segnare alla tua ex squadra?
«Ho vissuto una bella esperienza a Cesena, ma ora sto iniziando un percorso importante a Reggio Emilia. È stato particolare segnare qui nel mio ex stadio dove ho giocato diverse partite, ma sono comunque molto contento di aver ritrovato il gol».

Magnani: «Felice per il rientro. La Reggiana è giovane ma ha ampi margini di miglioramento»
Gli highlights di Cesena-Reggiana 1-2

💬 Commenti