🔥 Le notizie più lette
-
1
Il LIVE di Empoli-Reggiana 4-1
La diretta scritta dei trentaduesimi di finale del torneo tricolore tra gli azzurri di mister Pagliuca e i granata di mister Dionigi
-
2
Le probabili formazioni di Empoli-Reggiana
Per il debutto in Coppa Italia Dionigi convoca 22 giocatori: torna Meroni, out gli infortunati Rozzio, Sampirisi, Urso e Girma e lo squalificato Basili. Debutto per Bonetti in difesa, Marras favorito sulla trequarti con Bozzolan in fascia.
-
3
Reggiana, a una settimana dal via le priorità di mercato sono sugli esterni e in attacco
Missori, Corazza e Sernicola per la fascia destra. In avanti torna d’attualità Novakovich in uscita dal Venezia, ma c'è il forte interesse del Brescia. Stramaccioni e Shaibu vicini all’addio.
-
4
Mister Dionigi dopo Empoli: «Reggiana convincente, siamo rimasti concentrati fino alla fine»
«Peccato per il gol subìto su un traversone favorito dal vento. Nel secondo tempo abbiamo aumentato densità a centrocampo. Gondo? È lui rigorista, quando si è stanchi si può sbagliare. Andiamo a Palermo con la stessa mentalità vista finora»
-
5
Le pagelle di Empoli-Reggiana. Motta una sola ombra tra tante luci, Gondo illude i granata...
Papetti guida la difesa, Bonetti debutta con personalità . Bozzolan propositivo ma punito per il braccio largo. Tavsan vivace ma cala presto, Portanova intraprendente. Rover generoso spreca dal dischetto, Marras ci prova ma Fulignati gli dice no.
-
6
Dionigi alla vigilia di Empoli: «Affrontiamo una candidata alla promozione, sarà un test importante»
Il tecnico della Reggiana tra condizioni della squadra, mercato e difficoltà climatiche in vista del debutto in Coppa Italia: «Siamo corti nelle rotazioni, ma non dobbiamo sbagliare mentalità e atteggiamento. Marras? Resta, è un jolly e dà l'esempio»
-
7
Reggiana k.o. a Empoli solo ai rigori, granata fuori dalla Coppa Italia a testa alta
La squadra di Dionigi chiude avanti all’intervallo con Gondo e un super Motta che para un rigore. Nella ripresa l’Empoli cresce e pareggia con Ilie. Dopo 96’ di battaglia e caldo, ai rigori pesano gli errori di Gondo, Marras e Rover.
-
8
Reggiana al lavoro verso il debutto in Coppa Italia: mercoledì e giovedì allenamenti a Calerno
Venerdì alle 18:00 il primo incontro ufficiale della stagione sul campo dell’Empoli. Rifinitura a porte chiuse prima della partenza per la Toscana.
-
9
Libutti: «In campo eravamo organizzati, soffrire ci può stare. La fascia? È solo in prestito...»
«Abbiamo preparato la partita nei minimi dettagli. I nuovi compagni? Bonetti mi ha impressionato, Papetti gioca con esperienza. Motta? Ha fatto parate decisive e trasmette fiducia, crescerà ancora. Quando saremo al completo, daremo fastidio a tutti»
-
10
UFFICIALE – Matteo Tessitori si trasferisce in prestito alla Folgore Caratese
Il centrocampista reggiano classe 2006, reduce da una buona stagione con la Primavera, giocherà in Serie D fino al termine del campionato