🔥 Le notizie più lette
-
1
Le probabili formazioni di Juve Stabia-Reggiana
Dionigi a Castellammare con 24 giocatori: out Magnani, Å tulac e il convalescente Sampirisi. Rozzio e Mendicino verso una maglia da titolare, ballottaggi sulle corsie laterali e sulla trequarti.
-
2
Il LIVE di Juve Stabia-Reggiana 0-0
La diretta scritta della terza giornata del campionato di Serie B 2025/26 tra i gialloblù di mister Abate e i granata di mister Dionigi
-
3
Le pagelle di Juve Stabia-Reggiana. Motta saracinesca, Rozzio torna da leader
Papetti non demerita, Quaranta in affanno. Rover fatica a sinistra, Marras decisivo dietro. Portanova lotta su tutti i palloni, Gondo non calcia in porta ma è utile per la squadra, Tavsan non si accende. Dalla panchina Girma non fa la differenza.
-
4
Scognamiglio: «Mercato soddisfacente, ora testa al campo. A Castellammare servirà un buon approccio»
Il dt della Reggiana fa il punto dopo la chiusura del mercato, a pochi giorni dalla ripresa del campionato: «Il gruppo lavora bene, sono tutti recuperati tranne Magnani. Con la Juve Stabia sarà dura, dovremo restare in partita fino alla fine»
-
5
Mister Dionigi: «Reggiana coi piedi per terra, a Castellammare pronti a ogni scenario»
Il tecnico granata verso la Juve Stabia: «La filosofia delle Vespe non è cambiata. Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio e alzare l’intensità . Formazione? Alcuni acciacchi da valutare, i nuovi necessitano di tempo. Motta? Un orgoglio per tutti»
-
6
Juve Stabia-Reggiana, prevendita attiva. A Castellammare presenti 213 tifosi granata
I tagliandi sono acquistabili al prezzo unico di 18 euro fino alle ore 19:00 di venerdì 12 settembre maggio. Teste Quadre e Gruppo Vandelli organizzano la trasferta a Castellammare in pullman.
-
7
Juve Stabia, mister Abate alla vigilia: «La Reggiana non è mai stata una rivale semplice»
Il tecnico gialloblù verso il match contro i granata: «Sarà importante avere pazienza e tenere bene il pallone. Ho ancora qualche dubbio di formazione, non ci saranno Bellich e Ciammaglichella»
-
8
Serie B, i risultati della 3ª giornata - Palermo in vetta con Modena, Cesena e Frosinone. Sampdoria ancora a secco
L'Avellino supera il Monza nell'anticipo del venerdì. Il Bari affonda al "Braglia", Padova ko in casa, il Pescara rimonta due gol al Venezia nei minuti finali. Buon punto della Carrarese a Catanzaro, l'Empoli impatta con lo Spezia.
-
9
Dionigi: «A Castellammare pareggio importante dal punto di vista caratteriale. Possiamo crescere»
«Credo che la Juve Stabia farà un grande campionato in questo campo. Oggi vedo nella Reggiana le note positive della compattezza, della voglia di sacrificio e della volontà di fare battaglia»
-
10
Edoardo Motta debutta con l’Italia Under 21: clean sheet e vittoria in Macedonia del Nord
Il portiere granata ok all’esordio con la squadra del c.t. Baldini: decisivo a inizio ripresa sulla conclusione di Hamza