🔥 Le notizie più lette
-
1
Il LIVE di Reggiana-Bari 3-1
La diretta scritta dell'ottava giornata del campionato di Serie B 2025/26 tra i granata di mister Dionigi e i biancorossi di mister Caserta
-
2
Reggiana-Bari, attiva la prevendita. Venduti più di 1700 biglietti, in arrivo 734 tifosi biancorossi
L'acquisto dei biglietti nei settori locali (Tribuna Ovest, Tribuna Est e Tribuna Sud) è riservato ai residenti in Provincia di Reggio Emilia o possessori della Regia Card. Limitazioni in Tribuna Nord per i tifosi ospiti.
-
3
Le pagelle di Reggiana-Bari. Marras mette tutti d'accordo, Tavsan lascia il segno con gol e assist
Motta inoperoso, Bonetti in difficoltà, Magnani entra e fa la differenza. Bozzolan tira fuori il colpo che decide la partita, in crescita l'intesa Reinhart-Charlys, Portanova sottotono. Lambourde ancora in gol da subentrato, Novakovich fa più fatica.
-
4
Le probabili formazioni di Reggiana-Bari
Out Seculin, Quaranta, Rozzio e Sampirisi; recupera Motta, Gondo pronto per la panchina. Piccola ricaduta per Magnani dopo Cesena, difficile vederlo dall’inizio. Ballottaggi aperti sulle fasce, davanti il tris di trequartisti o l’opzione Novakovich.
-
5
Mister Dionigi: «Vittoria merito dei ragazzi. Il DNA della Reggiana è non mollare mai»
«Siamo partiti con quattro under contro un Bari molto esperto. Non era semplice, ma andare sotto e avere la forza di recuperare è simbolo di determinazione: lottiamo fino alla fine e ognuno entra con il sangue agli occhi. Girma? Aspettiamo...»
-
6
Il doppio ex Sciaudone: «Reggiana viva e determinata. Il Bari non manca di qualità»
«La squadra granata ha carattere ma deve crescere in esperienza. Dionigi? Trasmette idee chiare e fa crescere i giocatori, un maestro. A Reggio due anni importanti, ho mantenuto rapporti che durano ancora. Avrei voluto chiudere lì la carriera...»
-
7
Reggiana in formato rimonta: Tavsan, Bozzolan e Lambourde ribaltano il Bari e fanno esultare Dionigi
Sotto nel primo tempo, la Regia reagisce ancora una volta con carattere, aggancia il Bari prima dell'intervallo e lo ribalta nella ripresa, aiutata dal rosso a Nikolaou. Preoccupano le condizioni di Girma, uscito con la caviglia malconcia...
-
8
Dionigi: «Contro il Bari serviranno corsa e idee chiare. Dobbiamo dare continuità ai risultati»
«La sosta è servita per migliorare la nostra condizione. Magnani da valutare, Motta è recuperato e Gondo arruolabile. In avanti ci adattiamo alle caratteristiche degli avversari in fase di non possesso: le alternative alla Reggiana non mancano»
-
9
Verso la sfida col Bari: settimana di lavoro al “Villa Granata” Training Centre per la Reggiana
Dopo la domenica di pausa, mister Dionigi ha ritrovato la squadra questo pomeriggio. Doppia seduta mercoledì, allenamenti quotidiani fino a venerdì mattina.
-
10
Speciale Sosta Granata (ottobre edition)
Giornalisti, tifosi e l’ex calciatore granata Daniele Sciaudone per commentare insieme il cammino fin qui intrapreso dalla squadra di Dionigi...