🔥 Le notizie più lette
-
1
Il LIVE di Reggiana-Cittadella 2-1
La diretta scritta della 35ª giornata del campionato di Serie B 2024/2025 tra i granata di mister Dionigi e i granata di mister Dal Canto
-
2
Modena-Reggiana, prevendita attiva: venduti 2400 biglietti ai tifosi granata, Gruppo Vandelli al "Braglia" in treno
I tagliandi per la Curva Ospiti (circa 3000 a disposizione) sono acquistabili fino alle ore 19:00 di mercoledì 30 aprile. I residenti in provincia di Reggio Emilia dovranno essere in possesso della Fidelity Card granata.
-
3
Le probabili formazioni di Reggiana-Cittadella
Dionigi ha convocato 21 giocatori: 8 assenti tra squalificati e infortunati, forfait anche per Vido. Si va verso un cambio modulo: Motta debutta tra i pali, Rozzio è pronto a comandare la difesa. Vergara, Marras e Portanova alle spalle della punta.
-
4
Le pagelle di Reggiana-Cittadella. Gondo e Portanova tornano a ruggire, Rozzio rientra da leader
Motta difende i pali con sicurezza, Libutti e Fiamozzi ci mettono tanta grinta. Reinhart e Sersanti recuperano e impostano. Vergara non incide, Marras ha pochi spunti ma si sacrifica.
-
5
Portanova: «Contro il Modena lotteremo per vincere il derby. La Reggiana merita di salvarsi»
«Dionigi ci ha dato la cattiveria che mancava. Ho superato i gol dello scorso anno, spero di farne altri per centrare l’obiettivo. Il bacio alla maglia? A Reggio mi sento a casa. Siamo felici per Gondo, auguro a Motta di arrivare in Serie A»
-
6
Reggiana di nuovo al lavoro per preparare il derby con il Modena
Dopo il sabato di riposo, Rozzio e compagni tornano a sudare in Via Agosti: allenamenti a porte chiuse da lunedì fino a mercoledì. Due possibili recuperi dall'infermeria.
-
7
Dionigi: «Vittoria meritata, vale più di tre punti. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra»
«Un risultato voluto, cercato e preparato: il nostro spirito si è visto anche difendendo bassi. Sognavo una gara così, davanti alla nostra gente che ci ha dato una grande mano. Voglio formare soldati pronti a lottare fino alla fine»
-
8
Dionigi: «Mentalmente dobbiamo essere come il Cittadella. Andiamo oltre l’impossibile, facciamo un'impresa»
«In questi giorni abbiamo lavorato tanto, ma la sosta forzata purtroppo non è servita per recuperare altri giocatori. Vido ha avuto qualche problema. Motta è pronto ma ha bisogno di sentirsi sostenuto, spero che il pubblico gli stia vicino»
-
9
Gondo: «Segnare sotto la curva fa sempre piacere. Ora andiamo a Modena per vincere»
«Questa vittoria ci dà ancora più voglia di andare avanti. Accetto le critiche, l'importante è restare concentrati su quello che si vuole. Il gol? Ho solo pensato a girarmi e calciare. Destro? Mi piace vedere come si muove, è un aiuto per tutti noi»
-
10
Reggiana, finalmente i tre punti: Gondo e Portanova stendono il Cittadella e rilanciano i granata
Dopo un primo tempo equilibrato, succede tutto nella ripresa: l'attaccante ivoriano sblocca la gara con un grande movimento in area, il numero 90 la chiude in contropiede al termine dei minuti regolamentari. Inutile la rete nel recupero di Pandolfi.