🔥 Le notizie più lette
-
1
Il LIVE di Reggiana-Padova 1-2
La diretta testuale della sfida della 15ÂŞ giornata del campionato di Serie B 2025/26 tra i granata di Dionigi e i biancoscudati di Andreoletti
-
2
Dionigi dopo la sconfitta con il Padova: «La Reggiana si è spenta nel suo momento migliore»
«Abbiamo creato occasioni e meritato il pareggio, poi la squadra si è annebbiata e ha peccato di egoismo. Bisogna lavorare tanto per trasmettere ai giocatori l’atteggiamento giusto in campo. Servono continuità e maturità per gestire i risultati»
-
3
Le probabili formazioni di Reggiana-Padova
Per l'ultima sfida interna del 2025, mister Dionigi deve fare a meno di Girma, Charlys, Sampirisi e Tripaldelli. In difesa ballottaggio Quaranta-Bonetti, in mezzo dovrebbe toccare a Bertagnoli. Rebus Marras-Reinhart, ma le alternative non mancano.
-
4
Dionigi: «Contro il Padova serve un approccio tosto. Il messaggio è chiaro: non abbiamo fatto niente»
Il tecnico della Reggiana alla vigilia dell’ultima gara casalinga del 2025: «Ricostruiamo la sinergia con i tifosi. Girma torna dopo la sosta, Tavsan deve crescere nella continuità . Portanova e Gondo? Devono stare sereni, i gol arriveranno»
-
5
Giudice Sportivo - Stop per Papetti e Marras, due squalifiche anche per il Pescara
Allo stadio Adriatico mister Dionigi dovrà rinunciare a Papetti e Marras, oltre a Charlys al secondo turno di squalifica (presentato ricorso per ridurre lo stop). Sulla panchina dei biancazzurri mancherà l’allenatore Gorgone.
-
6
Gli highlights di Reggiana-Padova 1-2
La sintesi del successo patavino firmato da Sgarbi e Seghetti, inutile la bellissima rete di Reinhart...
-
7
Le pagelle di Reggiana-Padova. Reinhart questa volta non basta, Papetti e Quaranta distratti
Motta impreciso, Magnani chiude tutti i varchi. Bozzolan ispirato, Marras in ritardo su Capelli. Bertagnoli tanta applicazione ma poca efficacia, Portanova ancora fuori giri. Tavsan a intermittenza, Gondo non vede la porta. Lambourde evanescente.
-
8
Lutto nel mondo granata: è scomparso Flaviano Zandoli
L’ex attaccante della Reggiana si è spento a 78 anni: con la maglia granata ha messo a segno oltre 40 reti e conquistato la promozione in Serie B nella stagione 1980/81. Il suo volto campeggia sulla facciata dello stadio Mirabello.
-
9
La Reggiana conferma Toano per il ritiro 2026: restyling da 1,4 milioni per il “Toano Sport Park”
Prima di Reggiana-Padova il club granata ha premiato il sindaco Leonardo Perugi e la famiglia Toni, titolare dell’Hotel Miramonti. Nei pressi del campo sportivo sorgerà un edificio che ospiterà i nuovi spogliatoi e spazi polifunzionali.
-
10
Dionigi: «Non meritavamo l’ultima sconfitta. Andiamo a Pescara con rispetto, ma per essere la Reggiana»
«Guai a farsi ingannare dalla classifica. Out anche Gondo: all'Adriatico senza cinque pedine importanti, ma abbiamo sempre fatto di necessità virtù. Mi aspetto tanto da chi ha giocato meno: voglio vedere una squadra vogliosa e con l'identità chiara»
