Primo Piano

Sambenedettese-Reggiana, le probabili formazioni

Una sola novità rispetto a domenica scorsa

Mister Menichini dà fiducia al nuovo modulo già visto domenica scorsa nell'opaco pareggio casalingo con il Mantova, ma deve fare ancora i conti con alcuni acciacchi di troppo.

Perilli non si è ristabilito e sarà quindi nuovamente Narduzzo a difendere i pali granata al "Riviera delle Palme". In difesa conferme per il trio di centrali Spanò-Rozzio-Trevisan, mentre Panizzi lascerà il posto sulla fascia sinistra a Contessa, al rientro dal turno di squalifica.

Il centrocampo ha gli uomini contati e non rientrano fra i convocati Maltese, Riverola e Lombardo, tutti per problemi fisici (solo lo spagnolo si è allenato stamani); Bovo e Genevier sono titolarissimi, Calvano è in vantaggio su Sbaffo, oggi particolarmente nervoso durante la rifinitura, per il ruolo di mezzala sinistra. Dubbi anche in attacco, dove rientra Marchi seppur non al meglio della condizione; Guidone scalpita in panchina, Cesarini si è allenato con il contagocce ma stringe i denti per giocare dal primo minuto in coppia con Carlini.

Nella Sambenedettese è squalificato Sabatino a centrocampo, dove al suo posto agirà Lulli. N'Tow ha sofferto in settimana di problemi muscolari, in attacco rientra Di Massimo ad affiancare bomber Mancuso (19 gol in campionato) e il nigeriano Agodirin, cresciuto nel vivaio granata.

 

I probabili schieramenti

SAMBENEDETTESE (4-3-3): 33 Aridità; 14 Rapisarda, 25 Mori, 20 Mattia, 11 Pezzotti; 29 Damonte, 23 Bacinovic, 6 Lulli; 15 Agodirin, 9 Sorrentino, 7 Mancuso. A disposizione: 22 Pegorin, 2 Di Pasquale, 4 Di Filippo, 3 Radi, 5 Grillo, 13 N'Tow, 18 Candellori, 17 Di Massimo, 19 Ferrara, 10 Bernardo, 16 Latorre, 21 Vallocchia. Allenatore: Stefano Sanderra.

REGGIANA (3-5-2): 12 Narduzzo; 6 Spanò, 15 Rozzio, 25 Trevisan; 24 Ghiringhelli, 16 Bovo, 14 Genevier, 21 Calvano, 28 Contessa; 7 Cesarini, 11 Carlini. A disposizione: 22 Demalija, 20 Sabotic, 3 Pedrelli, 23 Panizzi, 5 Sbaffo, 27 Guidone, 9 Marchi. Allenatore: Leonardo Menichini.
 

Commenti

Sambenedettese-Reggiana, i precedenti
Anticipo 31ª giornata - Rimonta incontenibile del Pordenone, Lumezzane al tappeto