Giudice Sportivo - Nuova ammenda di 2mila euro alla Reggiana, un turno di stop per Sersanti
Sanzionato il lancio di un fumogeno in campo da parte dei tifosi granata dopo la rete di Portanova. I diffidati ora sono sette, un assente anche tra le filatelia Juve Stabia.

La Lega di Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare andate in scena domenica 4 maggio nel trentasettesimo turno di campionato.
Nuova multa per Reggiana, dopo quella arrivata in seguito al derby con il Modena: il club granata è stato sanzionato con un'ammenda di duemila euro “per avere suoi sostenitori, al 40° del primo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco”. Un turno di stop per Alessandro Sersanti, giunto alla quinta ammonizione stagionale: non ci sarà nella prossima trasferta in Campania contro la Juve Stabia in programma venerdì 9 maggio. Un'assenza anche per la squadra di mister Pagliuca: mancherà l'attaccante Lorenzo Sgarbi, espulso nel match pareggiato a Brescia “per avere, al 43° del secondo tempo, nel tentativo di liberarsi della marcatura di un avversario, colpito quest'ultimo con una manata al viso”.
Ancora lunga la lista dei diffidati, che comprende Andrea Meroni, Lorenzo Libutti, Elvis Kabashi, Lorenzo Ignacchiti, Manolo Portanova, Matteo Maggio e Luca Vido: per tutti loro, alla prossima ammonizione scatterà una giornata di squalifica.
QUI il comunicato.