L'appello del vicepresidente Vittorio Cattani: «È il momento di stare uniti, riempiamo lo stadio»
«La Reggiana è viva, motivata e lo ha dimostrato anche contro la capolista. Finché questa proprietà sarà presente, farà tutto il possibile - e anche qualcosa in più - per mantenere la categoria»
A margine della presentazione della partnership con Ferrari International e Palfinger Italia, prima di lasciare la parola a Bozhanaj, il vicepresidente granata Vittorio Cattani ha voluto lanciare un appello rivolgendosi direttamente ai tifosi della Regia in vista della prossima gara casalinga contro la Juve Stabia.
«Stiamo vivendo un momento particolare: ci troviamo vicini alla zona playout, anche se non siamo ancora dentro, ma sono convinto che ne usciremo - ha esordito il dirigente della Reggiana - Proprio per questo motivo voglio lanciare un appello: vorrei rivedere il nostro stadio colmo di gente, come nelle prime partite stagionali o come nei momenti decisivi della Serie C e della Serie B, quando c’era bisogno di vincere o di salvarsi. Questo è il momento di stare vicini ai nostri calciatori e alla società. Finché questa proprietà sarà presente a Reggio farà tutto il possibile, e anche qualcosa in più, per mantenere la categoria. La volontà non manca. Il calciomercato non è ancora finito e abbiamo idee chiare su ciò che vogliamo fare e su come migliorare la rosa, pur sapendo che non è semplice arrivare a un certo tipo di giocatori».
«La squadra è viva, motivata, e lo ha dimostrato anche contro il Frosinone capolista - ha concluso Cattani - Giocare davanti a uno stadio così pieno e vedere la tensione del pubblico di casa fino all’ultimo avendo anche la possibilità di pareggiare dimostra che questo gruppo c’è. Per questo chiedo a tutti i nostri tifosi di esserci: il sostegno del pubblico in questo momento è fondamentale».


