Reggiana subito al lavoro in Via Agosti: quattro giorni per preparare la sfida con la Juve Stabia
Dopo la sfida con lo Spezia, Rozzio e compagni sono tornati ad allenarsi al “Villa Granata” Training Centre. Martedì e mercoledì sedute pomeridiane, giovedì la rifinitura: tutti gli allenamenti a porte chiuse. Possibile un recupero per venerdì sera.

A poche ore di distanza dalla vittoria contro lo Spezia, la Reggiana di mister Dionigi si è ritrovata questa mattina al centro sportivo “Villa Granata” per aprire una nuova settimana di lavoro. L’obiettivo è arrivare al meglio all’impegno di venerdì sera contro la Juve Stabia, match in programma alle ore 20:30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.
I granata torneranno in campo per due sedute pomeridiane, martedì e mercoledì, mentre la rifinitura si terrà nella mattinata di giovedì. Tutti gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse, per mantenere alta la concentrazione in vista di un match che può rivelarsi decisivo in ottica salvezza. Al termine dell’ultima seduta in città, la squadra partirà per la Campania nel primo pomeriggio di giovedì. Sul fronte infortuni potrebbero arrivare buone notizie per Urso, mentre resta più difficile il recupero di Sampirisi. Al ‘Menti’ saranno sicuramente assenti Vido, Pettinari e Cigarini.