Primo Piano

Cesarini: «Tifosi, ai playoff serve il vostro supporto»

Il numero 7 granata ha strappato applausi al "Tardini"

07.05.2017 20:30

Il "Mago" Alessandro Cesarini è stato una spina nel fianco del Parma per tutti i 90 minuti, dapprima come spalla di Guidone poi come esterno di fascia dopo l'espulsione di Sabotic.

«Quando siamo andati sotto la curva i tifosi ci hanno applaudito - sottolinea l'attaccante classe '89 - Questo ci deve rendere felici di quello che abbiamo fatto e dobbiamo essere orgogliosi del cuore che abbiamo messo in campo, proprio come ci avevano chiesto loro ieri ai campi».

Hai contato il numero di falli che hai subito?
«Cercavo di proteggere il pallone e prender fallo perchè queste partite il più delle volte si sbloccano con un episodio, la prima squadra che va in vantaggio poi porta a casa la partita».

Quanto era importante per te questo derby?
«Non vedevo l'ora di giocare questa sfida perchè all'andata ero entrato a gara in corso e non era andata bene. Ho sognato per tanto tempo di segnare un gol al Parma per me, la mia famiglia e tutti i tifosi ma sono comunque contento della prestazione che abbiamo fatto. Ora chiedo ai nostri tifosi di starci vicino perchè crediamo di poter andare fino in fondo a questi playoff».

Commenti

Spanò: «Dispiace perdere così, ma abbiamo dato tutto»
Parma-Reggiana, gli highlights del derby