Primo Piano

Spanò: «Dispiace perdere così, ma abbiamo dato tutto»

07.05.2017 19:00

Alessandro Spanò è stato tra i migliori in campo sotto l'acquitrino di Parma ma la sua prestazione non è bastata per mantenere inviolata la porta di Perilli.

Siete usciti tra gli applausi nonostante la sconfitta...
«Penso che oggi ognuno di noi abbia dato tutto, nessuno ha risparmiato un centimetro. Era quello che ci hanno chiesto di fare e quello che dovevamo fare e siamo fieri di aver cancellato le brutte prestazioni dell'ultimo periodo».

Adesso partono i playoff...
«Con i playoff riparte la nostra strada. A livello caratteriale, oggi abbiamo dimostrato che ci siamo e possiamo dire la nostra. L'ambiente era carico e mi auguro che lo sia ancora di più a partire dalla prossima settimana perchè inizieremo un nuovo percoso, nel quale siamo convinti di poter andare fino in fondo».

Dispiace perdere la partita per uno o pochi episodi...
«In inferiorità numerica è normale concedere qualcosa in più ma penso che siamo stati bravi anche in dieci uomini, siamo stati compatti, avevamo voglia di arrivare prima sulla palla, concedendo poco e mettendoci la giusta grinta. C'è molto rammarico quando si esce sconfitti da un derby ma abbiamo dato veramente tutto».

Commenti

Le pagelle di Parma-Reggiana
Cesarini: «Tifosi, ai playoff serve il vostro supporto»