News

Natan Girma migliore granata in campo di Reggiana-Catanzaro

Plebiscito per il trequartista svizzero, match winner nell'ultima sfida del 2023 contro i giallorossi calabresi. Completa il podio la coppia di centrocampo Bianco-Kabashi

28.12.2023 19:30

La Reggiana dopo Bolzano esulta anche davanti al pubblico di casa nell'ultima uscita del girone d'andata superando di misura il Catanzaro. I nostri lettori hanno premiato Natan Girma come migliore in campo: il trequartista classe 2001 ha infatti conquistato il 60% delle preferenze nel sondaggio post partita. Ondeggiando tra centrocampo e attacco l'ex Sona ha impresso la sua impronta sul match grazie al decisivo quarto gol in campionato ma ha anche dispensato palloni importanti ai compagni che non sono riusciti a sfruttarli a dovere.

In seconda posizione c'è Alessandro Bianco (13%), solito motorino del centrocampo di Nesta che dopo una partenza non priva di errori è tornato ben presto sui suoi livelli. Chiude il podio Elvis Kabashi (12%), recupero importantissimo per la Reggiana e autore dell'assist da calcio piazzato per l'inzuccata vincente di Girma.

 

Commenti

Il 2023 della Reggiana: un anno da incorniciare e impossibile da dimenticare
Pettinari in uscita, Reggiana in corsa per Pafundi dell'Udinese. Per la fascia e l'attacco ci sono anche due ex