Primo Piano

[VIDEO] Panizzi e Cesarini: «Vogliamo arrivare a Firenze, ma non è ancora fatta»

I due granata, protagonisti nel primo round vinto a Livorno, vogliono ripetersi anche domenica in casa

01.06.2017 14:30

«Sapevo già da una settimana che avrei giocato come difensore centrale - confessa Erik Panizzi al termine del primo round di Livorno - Mi sono adattato e credo di essermela cavata. Domenica però sarà dura e non dobbiamo pensare di esserci già qualificati. La mia crescita? Sono contento del periodo che sto attraversando, mi sento bene e credo di essere maturato. Ad agosto difficilmente pensavo di potermi giocare una maglia da titolare».

Alessandro Cesarini ha sbloccato il match dal dischetto ed entusiasmato con le sue giocate gli oltre 800 tifosi granata presenti al "Picchi", ma rimane con i piedi per terra così come il suo compagno.

«Non pensiamo di avere già vinto - sottolinea il "Mago" - il Livorno ha dimostrato di essere pericoloso però abbiamo le qualità per potergli fare male anche domenica. Adesso dobbiamo andare avanti e lottare per conquistare le finali di Firenze, dopo Parma abbiamo acquistato sempre più fiducia in noi stessi e ci siamo convinti di essere una squadra davvero forte».

Un appello ai tifosi: «Il loro sostegno è stato incredibile, li ringraziamo per tutto quello che stanno facendo per noi e speriamo di vedere ancora più gente domenica al "Giglio" perché abbiamo bisogno del loro supporto per coronare il nostro sogno».

 

Commenti

Playoff - Quarti di finale, i risultati delle partite di andata
Gli highlights di Livorno-Reggiana