Giuseppe Fico: «Grandissima partita. Magnani e Girma sono giocatori fondamentali per la Reggiana»
Il vicepresidente granata elogia la prova del gruppo nel derby vinto a Cesena: «Nella ripresa eravamo stanchi, ma le nostre armi migliori ci hanno permesso di vincere. L'obiettivo non cambia: pensiamo solo alla salvezza»

«Abbiamo giocato bene e disputato una grandissima gara – ha sottolineato nel post partita di Cesena il vicepresidente Giuseppe Fico, intercettato da Teletricolore, presente ieri sera al “Manuzzi” assieme a Salerno e Cattani – Il mister ha studiato bene la partita in settimana, sapevo già da qualche giorno che avremmo giocato in questo modo. Nella ripresa eravamo un po’ stanchi: davanti non riuscivano più a pressare né a ripartire, Marras è uscito perché non ce la faceva più, Portanova era esausto e non avevamo più cambi a disposizione».
Parole importanti nei confronti di Magnani: «Si è vista la sua qualità, soprattutto nel secondo tempo, quando hanno buttato dentro una decina di palloni e li ha recuperati tutti. È un giocatore molto importante. Speriamo che rientri al cento per cento il prima possibile. Dopo venti minuti era già quasi cotto, ma con un po’ di benzina nel motore durante la sosta tornerà al top». Sulla ritrovata efficacia di Girma: «È un giocatore fondamentale per noi, come Magnani e Portanova. Abbiamo alcune armi importanti nella rosa e contiamo di sfruttarle nei prossimi mesi. Adesso pensiamo a fare punti e a salvarci, poi si vedrà il futuro. L’obiettivo non cambia».