L'avversario

Vis Pesaro, mister Brevi: «La Reggiana ha pochi punti deboli. Dobbiamo giocare con coraggio e orgoglio, senza paura»

«Se siamo attenti e concentrati possiamo dire la nostra. Il campo? È piovuto molto quindi sarà un problema per noi, ma anche per loro. Speriamo di regalare una soddisfazione ai nostri tifosi, se la meritano»

04.03.2023 17:45

«Nella gara contro la prima in classifica il coefficiente di difficoltà sarà massimale - ha sottolineayo ieri mister Oscar Brevi, a due giorni dalla sfida contro la capolista che attende la sua Vis Pesaro - La Reggiana è in testa con merito, ha una fase di possesso e non possesso fatta bene, parliamo di un gruppo organizzato che si conosce da tempo e ha più pregi che difetti. Ma ogni partita ha la sua storia e noi dobbiamo affrontarla senza paura ma con coraggio e orgoglio. Se siamo attenti e concentrati possiamo dire la nostra».

«Dobbiamo sperare che non piova per avere un campo praticabile, ma in settimana è piovuto molto quindi sarà un terreno difficile sul quale giocare - ha aggiunto il tecnico biancorosso - Sarà un problema per noi ma anche per la Reggiana, quindi non cerchiamo scusanti. I nostri tifosi ci hanno sempre dato una mano, speriamo di regalare loro le soddisfazioni che si meritano».

Commenti

Girone B, i risultati della 30ª giornata. Frena il Cesena, solo l'Entella segue la Reggiana
Le probabili formazioni di Vis Pesaro-Reggiana