Matheus Charlys: «Contro la Carrarese un punto importante. Ora vogliamo battere il Frosinone»
«Con Reinhart e Bertagnoli mi trovo benissimo, il gruppo e i tifosi sono il nostro punto di forza. Si è sentita la loro assenza, ma sabato prossimo vogliamo il nostro stadio pieno»

La Reggiana strappa un pareggio a Carrara e Matheus Charlys dalla sala stampa dello Stadio dei Marmi commenta il risultato, l’intesa con i compagni e la preparazione alla sfida contro il Frosinone.
È un pareggio che può andar bene o si poteva anche vincere?
«Le partite in Serie B sono così e non ci sono mai gare facili, perciò il pareggio può andar bene. Credo che questo di oggi sia un punto molto importante».
Quali sono i punti forti di questa Reggiana?
«Credo che le cose più belle siano il nostro gruppo e i nostri tifosi, che ci sono sempre vicini: per noi questo è molto importante. Oggi abbiamo sentito tanto la loro assenza e mi è dispiaciuto molto, ma sabato prossimo spero di trovare il nostro stadio pieno di tifosi».
Nella prossima gara contro un Frosinone molto forte l’obiettivo saranno comunque i tre punti?
«Sì, dobbiamo preparare bene la gara facendo una bella settimana di lavoro. Il nostro obiettivo di sabato è ovviamente ottenere una vittoria».
Come ti stai trovando in campo con Reinhart e Bertagnoli?
«Mi sto trovando bene con entrambi. Tutti e due sono miei amici anche fuori dal campo, perciò le cose stanno andando molto bene».
In quale ruolo ti trovi meglio?
«Io sto bene sia se gioco play sia se faccio la mezzala. Seguo quello che mi chiede il mister e lo faccio per aiutare tutta la squadra».


