Primo Piano

Rosafio: «A parte il gol, non sono del tutto soddisfatto. Manca la condizione ma la prestazione è stata buona»

Prima rete stagionale in Coppa Italia per l'attaccante classe '94: «Nella ripresa siamo migliorati e si sono viste trame di gioco interessanti. Saremo pronti per fine agosto»

01.08.2022 15:00

«Sono contento per il gol ma non posso dire di essere soddisfatto al 100% - ha sottolineato Marco Rosafio dopo il k.o. di Palermo in Coppa Italia - Ancora le gambe non girano visto che abbiamo fatto una preparazione pesante e nel primo tempo si è visto, nella ripresa siamo migliorati e si sono viste trame di gioco interessanti».

Come ti sei trovato nel tridente disegnato da Diana?
«L'esterno destro nel tridente è sempre stato il mio ruolo, ma già dall'anno scorso il mister mi ha adattato come mezzala e mi trovo bene anche lì. La nostra squadra esprime delle trame di gioco dove sono sempre nel vivo dell'azione e per le mie qualità è un beneficio».

Cosa bisogna prendere di buono da questa prima gara?
«Prendiamo quanto di positivo fatto e partiamo da quello. Tante situazioni negative sono state portate dalla mancanza di condizione fisica che ritroveremo per fine agosto, ma per me si può parlare di buona prestazione e a tratti abbiamo fatto vedere quello che chiede il mister. Quando ritroveremo l'intensità, ci divertiremo».

Commenti

Mercato - Incognita rinnovo per Zamparo: sullo sfondo spuntano Magrassi e anche l'ipotesi (remota) Palacio
Muroni: «Al primo vero banco di prova non abbiamo mollato. Spero di essere protagonista durante la stagione»