© AC Reggiana 1919
Primo Piano

Salerno: «In campo ho visto lo spirito che ci dovrebbe essere sempre. Il merito è di mister Diana»

Il presidente granata era al seguito della squadra assieme al figlio Giuseppe: «Anche i giocatori sono stati eroici. Questa era una partita da non sbagliare e la vittoria ha un significato diverso: sono sicuro che non ci fermeremo più»

21.11.2022 11:00

«Questa era una partita importante e bisognava vincerla a tutti i costi - ha ricordato il presidente granata Carmelo Salerno al termine del match vinto ieri a Sassari - Ci siamo riusciti quindi devo fare i complimenti a tutti. Devo ringraziare i tifosi che sono venuti fin qui a sostenerci dalla curva e devo anche dire che il grosso merito l’ha avuto mister Diana perché ha avuto il coraggio di giocare con quattro punte. Vorrei che ogni partita avessimo questo coraggio perché noi dobbiamo dimostrare di voler vincere la partita. Questo è lo spirito che vorrei sempre e il grande merito di questa vittoria va proprio a mister Diana che ha fatto vedere di voler portare a casa i tre punti».

«Frazioni tra me e il mister? Non ce ne sono - conclude Salerno - Ci possono invece essere idee diverse. Oggi (ieri, ndr) bisognava vincere a tutti i costi e il mister ha dimostrato di volerlo fare, senza nessun alibi. Il merito principale è suo, ma anche i giocatori sono stati eroici. Mi viene in mente uno come Montalto che prima della partita ha avuto qualche problema fisico, ma è entrato comunque in campo e ha lottato tutta la partita e alla fine ha giocato persino da terzino. In generale, questa vittoria ha un significato diverso e sono sicuro che non ci fermeremo più».

Commenti

Girone B, i risultati della 14ª giornata. Reggiana in vetta, passi falsi per Entella e Cesena
Pellegrini: «Quando abbiamo capito come interpretare la partita siamo riusciti a portarla dalla nostra parte»