Ultimo atto a Cavola: la Reggiana chiude il ritiro con un test in famiglia contro la Primavera
Dopo tre settimane di lavoro a Toano, la Regia saluta l’Appennino con un allenamento congiunto: calcio d'inizio alle 17:00, ingresso a 5 euro (gratuito per chi ha assistito alla sfida con l’Alcione)

Dopo la vittoria di venerdì contro l’Alcione Milano, la Reggiana è pronta a chiudere il ritiro “Monti Granata 2025/26” con l’ultimo test amichevole: oggi, alle ore 17:00, i granata scenderanno in campo a Cavola per un allenamento congiunto con la Primavera di mister Turrini. L’ingresso sarà gratuito per chi ha già assistito all’amichevole con i lombardi (conservando il biglietto), mentre per tutti gli altri il costo sarà di 5 euro.
Mister Dionigi avrà modo di dare spazio soprattutto ai giocatori che venerdì hanno trovato minutaggio solo nella ripresa, come i nuovi innesti Bozzolan, Bertagnoli, Tavsan e Rover insieme a Nahounou, Stramaccioni, Maggio e Conté, che dovrebbero essere i protagonisti fin dal calcio d'inizio. Nella ripresa o a gara in corso, invece, è previsto l’ingresso di tutti gli altri per equilibrare i carichi di lavoro, dopo i due impegni ravvicinati. Non saranno quasi certamente della contesa i soliti acciaccati: Meroni, Rozzio e Tessitori. A scopo precauzionale resteranno a riposo anche Girma e Reinhart (l’argentino è alle prese con un’infiammazione tendinea) che in questi giorni, assieme al capitano, hanno lavorato a parte con il preparatore Alberini. Sempre out i lungodegenti Sampirisi e Urso.
Dopo l'allenamento congiunto in famiglia previsto oggi, la squadra granata tornerà ad allenarsi al Villa Granata Training Centre mercoledì 30 luglio, dopo le 48 ore di riposo concesse dallo staff tecnico per preparare al meglio la successiva amichevole di lusso alla Continassa contro la Juventus (sabato 2 agosto a porte chiuse), seguita dal classico match targato Immergas con il Lentigione (lunedì 4 agosto).