Reggiana, il calendario delle amichevoli si arricchisce di un test di lusso: il 2 agosto sfida alla Juventus
I granata di Dionigi affronteranno i bianconeri di Tudor al Training Center della Continassa a porte chiuse, poi test con il Lentigione e un ultimo match di alto livello in provincia il 9 agosto

Si arricchisce il programma delle amichevoli estive della Reggiana, con sfide di prestigio e appuntamenti sul territorio reggiano. Al termine del ritiro di Toano, il primo impegno di un certo spessore sarà sabato 2 agosto alle ore 11:00 contro la Juventus, al Training Center bianconero della Continassa: si tratterà del debutto stagionale per i bianconeri di Tudor dopo la partecipazione alla FIFA World Cup. La partita si disputerà a porte chiuse, senza la presenza di tifosi e giornalisti, ma sarà trasmessa in diretta da DAZN.
Il secondo test vedrà la squadra di Dionigi affrontare il Lentigione lunedì 4 agosto alle ore 18:00 allo stadio “Levantini” di Lentigione, in un’amichevole targata Immergas. I biglietti per la sfida con i rivieraschi saranno disponibili esclusivamente il giorno della partita presso la biglietteria dello stadio a partire dalle ore 16:30, al prezzo unico di 8 euro. Il calendario degli incontri estivi prevede un ultimo impegno sabato 9 agosto con un’ulteriore amichevole di alto livello, attualmente in fase di definizione, che si svolgerà in provincia di Reggio Emilia.