Manolo Portanova al popolo granata: «Quando scendo in campo… sono la Reggiana»
Il numero 90 della Regia inaugura il 2026 ringraziando i tifosi del sostegno ricevuto in un momento personale delicato e ribadendo il legame con la squadra e la città: «Vi auguro salute, felicità, orgoglio e lacrime… ma solo di gioia»

Mercoledì 1º gennaio Manolo Portanova ha affidato al suo profilo Instagram parole di gratitudine verso la tifoseria della Reggiana, sottolineando come il supporto del pubblico sia stato fondamentale in un momento difficile della sua vita, professionale e soprattutto personale.
«Mi avete capito quando altri non volevano capire. Mi avete rispettato, sostenuto, protetto. Mi avete fatto sentire uomo prima ancora che calciatore», sottolinea Portanova, che non è nuovo a queste manifestazioni di grande attaccamento verso la realtà granata. Il centrocampista classe 2000, che in questa stagione ha indossato la fascia da capitano in diverse occasioni, mette inoltre l'accento sul senso di appartenenza e responsabilità che prova sul rettangolo verde: «Quando scendo in campo… sono la Reggiana. Sono la voce della mia gente. Sono il cuore di questo popolo». A chiudere il messaggio, un augurio ai tifosi per il nuovo anno: «Vi auguro salute, felicità, orgoglio e lacrime… ma solo di gioia».


