Andrea Costa torna in granata: è il nuovo allenatore della Primavera
Sollevato dall’incarico Francesco Turrini, la Reggiana affida la panchina dell’Under 19 all’ex calciatore granata, chiamato a guidare la squadra nel campionato Primavera 2 con l’obiettivo salvezza

La Reggiana ha sollevato Francesco Turrini dall’incarico di allenatore della formazione Primavera, ringraziandolo per il lavoro svolto al servizio del Settore Giovanile. La panchina dell’Under 19 è stata affidata ad Andrea Costa, già in granata prima da calciatore e poi da allenatore tra Primavera e Under 17, reduce dall’esperienza come vice allenatore del Perugia. Nel pomeriggio odierno il nuovo allenatore della Primavera ha guidato il suo primo allenamento ai campi di Via Agosti.
Per Costa, classe 1986 con oltre 300 presenze da calciatore professionista – di cui una cinquantina con la maglia della Reggiana – si tratta di un ritorno a Reggio Emilia dopo la separazione avvenuta nel 2024. L’obiettivo è la permanenza in categoria: i granata occupano attualmente il terzultimo posto in classifica nel campionato Primavera 2, con 12 punti conquistati in 13 partite.


