Primo Piano

Laezza: «Nel secondo tempo è venuta fuori la nostra qualità. Abbiamo dimostrato di essere un gran gruppo»

«Vincere su un campo del genere non è mai facile. Mi dispiace per il doppio giallo: nella prima occasione sono entrato in maniera pulita, Sanat mi ha calciato sotto la scarpa. Mi spiace per il suo infortunio, gli faccio un grosso in bocca al lupo»

20.11.2022 21:30

Di nuovo titolare a un mese dall'ultima apparizione dal primo minuto contro il Cesena, Giuliano Laezza ha contribuito a mantenere la porta inviolata nell'importante vittoria strappata sul campo della Torres sebbene nel finale la sua doppia ammonizione abbia creato qualche grattacapo in più ai compagni.

«Nella prima occasione sono entrato sulla palla in maniera pulita e Sanat mi ha calciato sotto la scarpa e purtroppo ha avuto la peggio, fratturandosi il perone - spiega il centrale 28enne napoletano - Mi spiace molto per il suo infortunio e gli faccio il mio più grosso in bocca al lupo».

Reggiana a due facce: brutta nel primo tempo, ma bella tosta nella ripresa…
«La Torres era ben messa in campo e il primo tempo è stato molto duro, praticamente da classica partita di Serie C. Invece nel secondo tempo è venuta fuori la qualità della nostra squadra e devo dire che è andata decisamente meglio. Abbiamo dimostrato di essere un gran gruppo e una squadra forte perché vincere su un campo del genere non è facile».

Come stai fisicamente?
«Direi piuttosto bene. Sono solo dispiaciuto per l’espulsione perché prendere due ammonizioni in questa maniera dà molto fastidio. Ad ogni modo, ora cerchiamo di recuperare un attimo, in vista della prossima sfida».


Vota il migliore granata in campo di Torres-Reggiana

Commenti

Salerno: «In campo ho visto lo spirito che ci dovrebbe essere sempre. Il merito è di mister Diana»
Reggiana-Rimini, attiva la prevendita per il match in programma il 26 novembre