L'avversario

Gubbio, mister Braglia: «Contro la Reggiana mi aspetto una prova degna di nota. Chi non ha stimoli cambi lavoro...»

«Ormai abbiamo raggiunto la salvezza, ora vogliamo divertirci e rompere le scatole in giro. Reggiana prima con merito, ma dopo aver pareggiato con l'Entella e vinto a Rimini a Reggio dobbiamo fare bene»

12.02.2023 17:30

«Giocheremo una bella gara in uno stadio importante, contro un'avversaria importante - ha sottolineato mister Piero Braglia alla vigilia della partenza verso Reggio del suo Gubbio - Se non ci sono stimoli per una partita del genere, è meglio cambiare lavoro. La Reggiana? È una squadra costruita per vincere, meritatamente in testa, che l'anno scorso ha perso il campionato per un soffio. Noi abbiamo ormai raggiunto la salvezza, ora vogliamo divertirci e rompere le scatole in giro».

«In campo sarà importante leggere bene le situazioni - ha ricordato il tecnico rossoblù - Nelle ultime gare abbiamo giocato ai due all'ora, occorre ritrovare maggiore corsa e intensità per tornare ad essere pericolosi. Dopo aver preso delle legnate per essere calati di livello, abbiamo fatto fatica a riattaccarci alle squadre di vertice, ma dopo aver pareggiato in casa dell'Entella e aver vinto a Rimini, mi aspetto una prova degna di nota anche a Reggio Emilia».

Commenti

Girone B, i risultati della 27ª giornata. Poker Cesena a Imola, l'Entella pareggia a Olbia nell'anticipo. Ancona k.o.
Diana: «C'è tanta voglia di rivalsa. Nelle situazioni di emergenza i ragazzi hanno sempre risposto positivamente»