Reggiana di nuovo al lavoro: domenica al “Città del Tricolore” arriva l’Avellino
Gli allenamenti in vista del prossimo match casalingo proseguiranno fino a sabato mattina al "Villa Granata" Training Centre con sedute a porte chiuse negli ultimi due giorni
La Reggiana ha fatto rientro a Reggio nella tarda serata di domenica dopo la trasferta di Empoli. La squadra di mister Rubinacci ha osservato una giornata di riposo lunedì, con la ripresa degli allenamenti prevista nel pomeriggio odierno al centro sportivo “Villa Granata”, dando ufficialmente il via alla preparazione in vista della prossima sfida di campionato. Il programma settimanale prevede allenamenti mattutini fino a sabato, giorno della rifinitura che precederà il match di domenica contro l’Avellino. Come di consueto, gli ultimi due allenamenti si svolgeranno a porte chiuse. La gara contro i biancoverdi è in programma domenica 22 febbraio al “Città del Tricolore”, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:15.
Nel corso della settimana saranno da valutare le condizioni di Cedric Gondo, alle prese con un problema al flessore destro che lo ha costretto a saltare la trasferta di Empoli, e di Alessandro Tripaldelli, uscito nel finale di gara al “Castellani” per un fastidio all’adduttore. In fase di recupero anche i lungodegenti Mario Sampirisi, Massimo Bertagnoli e Mateus Lusuardi.


