Stagione finita per Yeferson Paz: domani l’intervento al crociato
L'esterno colombiano si è infortunato a Catanzaro, nel giorno del suo debutto in maglia granata. Il suo messaggio ai tifosi: «L'entusiasmo e la gioia si trasformano in tristezza e frustrazione. Ma so che i miei compagni ce la faranno a salvarsi»

È durata poco più di 50 minuti l'avventura in granata di Yeferson Paz: il club granata – tramite il Responsabile Sanitario Dr. Franco Taglia – comunica che gli esami strumentali eseguiti sull'esterno colombiano hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore sarà sottoposto nella giornata di domani, venerdì 12 febbraio, a intervento chirurgico di ricostruzione.
Il percorso operatorio e riabilitativo sarà seguito in maniera coordinata dagli staff medici di Reggiana e Sassuolo, quest'ultima società di appartenenza del giocatore. La stagione 2025/26 per il classe 2002 è bruscamente terminata, con il rientro previsto tra circa 5-7 mesi.
Di seguito il messaggio pubblicato dal calciatore sul suo profilo Instagram:
Ciao a tutti i granata, oggi mi tocca scrivere con il cuore.
Purtroppo quello che è iniziato con entusiasmo e gioia oggi si trasforma in un po’ di tristezza e frustrazione. Perché quando ho deciso de venire in questo club, avevo la certezza che avrei dato il 200% per aiutare i miei compagni a raggiungere l’obiettivo principale di mantenere la categoría.
Ma so che i miei compagni ce la faranno, perché sono grandi persone, grandi professionisti e ogni giorno si impegnano per onorare la maglia che indossano.
Un abbraccio a tutti e grazie mille per i messaggi di sostegno.
Avanti Reggiana 🇱🇻💪🏿


