Reggiana-Entella, venduti 7300 biglietti: è nuovo record stagionale al "Città del Tricolore"
Prevendita ancora attiva e botteghini aperti dalle ore 15:30 di domani: quota 8000 non è lontana

Meno di 24 ore al calcio d'inizio tra Reggiana e Virtus Entella e già una cosa è certa: al “Città del Tricolore” ci sarà il record stagionale di pubblico. Il dato più alto finora registrato (7068) risale al derby dello scorso 19 ottobre con il Cesena, ma questo apice è stato ritoccato da poco verso l'alto.
Alle ore 20:00 di venerdì la società granata comunica infatti di avere venduto circa 7300 biglietti (compresi quelli riservati agli sponsor): è facile immaginare che domani possa presentarsi qualche coda ai botteghini, con il totale destinato a raggiungere (o superare) quota 8000. Da Chiavari i tagliandi venduti alla chiusura della prevendita ammontano a 218 e sono attesi tre pullman di tifosi biancocelesti in direzione Reggio.
È bene rammentare a tutti i tifosi della Reggiana che domani è prevista la ‘Giornata Granata’: gli abbonamenti stagionali non sono validi, quindi per poter assistere all'incontro è necessario acquistare il biglietto (in prevendita o il giorno della gara ai botteghini).
QUI tutti i dettagli sulla prevendita di Reggiana-Virtus Entella