foto Ascoli Calcio 1898
L'avversario

Ascoli, mister Castori: «Contro la Reggiana un test probante, dobbiamo rimanere concentrati»

«I granata giocano bene, hanno un organico di alto livello e tanti elementi di qualità. Vogliamo gratificare i tanti tifosi bianconeri che saranno al nostro fianco a Reggio»

24.11.2023 16:30

Non sarà un debutto semplice quello di mister Fabrizio Castori, di nuovo in bianconero dopo oltre 10 anni con l'obiettivo di condurre l'Ascoli alla salvezza.

«Abbiamo lavorato bene, con qualche acciacco ma abbiamo recuperato quasi tutti - ha dichiarato il tecnico marchigiano prima della partenza verso Reggio assieme alla squadra - Ho visto grande impegno da parte di tutti in questi giorni, con massima disponibilità. Bisogna pensare solo a fare risultato perché la classifica non è bella. La Reggiana l'ho vista tre o quattro volte, è una squadra molto forte con un organico di alto livello e gioca bene. Per noi sarà un test probante ma bisogna rimanere concentrati su ciò che dobbiamo fare. Gondo? Lo conosco bene avendolo allenato ma loro hanno altri elementi di qualità come Antiste, Girma, Varela, Portanova, Cigarini, Crnigoj e Bianco».

Una spinta in più per l'Ascoli verrà data dagli oltre 600 supporter bianconeri attesi in Curva Nord: «Serviranno impegno e determinazione per accattivarci il loro consenso - ha aggiunto Castori - Non avevo dubbi sul calore della piazza, vogliamo gratificare la gente che fa sacrifici per venirci a vedere».

 

Commenti

Modena-Reggiana, la prevendita per il Derby del Secchia va a gonfie vele: al "Braglia" attesi più di 2000 supporter granata
Un pallone rosso per dire insieme #Basta: il 25 novembre la Serie B è unita contro la violenza sulle donne