Primo Piano

Mazzocchi: «Questa sconfitta ci servirà da lezione»

Il bomber granata ha segnato la rete del momentaneo pareggio contro il Frosinone

Mauro Falduto
15.12.2020 22:00

Il sesto centro stagionale di Simone Mazzocchi non è bastato alla Reggiana per portare a casa almeno un punto contro la corazzata Frosinone. Il centravanti milanese per la seconda gara consecutiva in casa è partito dalla panchina.


Come spieghi la tua assenza oggi dalla formazione iniziale?
«Il motivo è che abbiamo tante partite ravvicinate e questa squadra ha bisogno di tutti. Bisogna che ciascuno di noi si faccia trovare pronto, soprattutto in questo periodo di partite così vicine tra loro».

Nonostante l'ottimo periodo che stai passando, oggi il tuo gol non è servito per fare risultato...
«Si, sono riuscito a segnare il gol del momentaneo pareggio e questo ci ha dato una reazione e ci ha fatto pensare di poter vincere la partita. Purtroppo un episodio sfavorevole ci ha invece portato alla sconfitta. Ovviamente avrei preferito fare gol per i tre punti».

Che indicazioni ti ha dato mister Alvini prima di entrare in campo?
«Mi ha detto di farmi trovare subito pronto a dare una mano alla squadra. Peccato che il mio contributo non sia servito a trovare punti. In ogni caso, credo che questa partita ci servirà da lezione, anche se non c'è poi molto tempo per pensarci: sabato ci aspetta già un'altra sfida importante a Brescia». 


Vota il migliore granata in campo di Reggiana-Frosinone

Commenti

Serie B, i risultati della 12ª giornata. Empoli nuova capolista, pokerissimo Monza
Le pagelle di Reggiana-Frosinone. Ok Libutti e Zampano, davanti solo Mazzocchi inquadra la porta