foto Silvia Casali
Primo Piano

Lanini saluta Reggio: «C'è sempre stato un feeling speciale, sono grato di avere condiviso con voi questo viaggio»

«Ringrazio chi mi ha supportato, sopportato, amato e criticato ma soprattutto il gruppo di amici con cui ho condiviso 2 anni e mezzo. I messaggi ricevuti mi fanno capire che ho fatto qualcosa di bello, Reggio avrà per sempre un tifoso speciale»

17.01.2024 21:15

Eric Lanini da oggi non fa più parte del gruppo granata: nelle ultime ore infatti si è concretizzato il suo passaggio in prestito al Benevento.

Il giocatore già ieri aveva pubblicato sui suoi profili social un video con tutti i 28 gol messi a segno nelle ultime tre stagioni, oggi invece ha lasciato un messaggio diretto alla città, ai tifosi, ai compagni e a tutti i componenti della società granata con cui ha condiviso momenti difficili ma soprattutto felici che non dimenticherà mai.

 

Cara Reggio, come tutte le cose della vita, anche quelle belle, hanno un inizio ed una fine. 


C’è stato fin dal primo momento qualcosa di speciale, qualcosa di unico che mi ha legato a questa famiglia a questa città a questo sogno, un sogno che dopo qualche difficoltà si è realizzato con una promozione aspettata quanto amata da una città intera. Un giorno potrò dire “ io ne ho fatto parte, io l’ho conosciuta, io l’ho vissuta”, così da fare in modo, in parte, di non slacciare mai del tutto questo legame. 


Ringrazio tutte le persone che mi hanno supportato, sopportato, amato e criticato, ma soprattutto conosciuto, in primis il gruppo di calciatori ma soprattutto Amici con cui ho condiviso questi 2 anni e mezzo che credo non si interromperanno mai, la società formata da presidenti e persone stupende e di cuore, dai direttori, allenatori, staff, medici e fisioterapisti, magazziniere e gente meravigliosa che lavora dietro le quinte.


In questi giorni ho ricevuto moltissimi messaggi che mi hanno fatto capire che qualcosa di bello io lo abbia fatto per questa città, ciò mi rende davvero felice. Custodirò questi bellissimi ricordi. Reggio avrà per sempre un tifoso speciale grato di aver condiviso insieme questo pezzo di viaggio… e che viaggio! 


Vi voglio bene a presto, ciao Reggio, Eric

 

Commenti

Antiste: «In questi mesi sono cresciuto, non penso a tornare in Serie A ma alla salvezza con la Reggiana»
UFFICIALE - Samuele Angori non sarà tesserato: il terzino classe 2003 rientrerà al Pontedera