aggiorna il parziale

CARRARESE-REGGIANA 0-0

📲 Segui la diretta di @ReggianaLIVE

📻 Ascolta la radiocronaca di Radio Reggio


35' Ammonito anche Girma che, nel tentativo di recuperare la sfera, calcia Rubino.

33' Motta interviene con i tempi giusti sul traversone dalla destra di Zuelli.

31' Schiavi al volo da fuori area dopo la respinta di Novakovich: conclusione bella da vedere ma poco efficace. Rimessa dal fondo per Motta.

29' Punizione per i granata da posizione defilata, quasi nei pressi della bandierina: destro sul secondo palo di Bertagnoli, respinge con i pugni Bleve! L'azione prosegue con Rover che è costretto a commettere fallo per fermare la ripartenza di Zanon: giallo per l'ex Sudtirol.

27' Manovra veloce e nello stretto della Regia che entra in area da sinistra, ma si alza la bandierina del guardalinee a segnalare la posizione di fuorigioco di Portanova.

25' Mancino a uscire di Bozzolan dalla bandierina, la difesa dei toscani respinge il pericolo e riconquista il possesso.

24' Girma inventa per Novakovich che ci riprova in area, Illanes chiude in angolo.

21' Novakovich al tiro da posizione defilata in area di rigore, palla a lato! Azione nata da una proiezione offensiva importante di Magnani in fascia.

18' Giocata interessante di Bozzolan che parte da sinistra e avanza fino alla trequarti, poi l'azione prova a prolungarsi fino a Novakovich ma la difesa dei toscani recupera il possesso.

16' Imperiale al cross da sinistra, traiettoria molto alta ma che va a sbattere contro la parte altra della traversa!

15' Portanova al tiro, Bleve para a terra sul primo palo! Buona apertura di Girma su Rover che da destra affonda e crossa in mezzo per il capitano di giornata!

13' Opportunità per la Carrarese dalla bandierina, chiude bene la difesa granata. Portanova prova a farsi vedere nella metà campo avversaria ma non trova l'attimo giusto per servire i compagni in area.

12' Rubino riceve dalle retrovie, si gira e calcia forte col destro: palla alta non di molto sopra la traversa!

10' Nulla di fatto dalla bandierina, ma l'azione dei giallazzurri prosegue con un nuovo cross da sinistra sul quale Schiavi non riesce a inserirsi in area con i tempi giusti.

9' Spunto di Rubino sulla destra, cross teso in mezzo che Magnani devia in angolo.

5' Azione prolungata da parte dei toscani, Finotto alla fine si trascina il pallone oltre la linea di fondo.

1' È iniziata la sfida tra giallazzurri e granata! Padroni di casa in campo con un inedito completo rosso, in occasione della settimana contro la violenza sulle donne; outfit bianco per la Regia.


Dionigi conferma Bonetti in difesa mentre sulla destra preferisce non rischiare Marras: gioca Rover. In attacco Novakovich preferito a Gondo, sulla trequarti Girma affianca Portanova. Tra le fila dei toscani l'unica novità è l'assenza dell'ex Melegoni dall'undici titolare: dentro Rubino, e non è da escludere un modulo differente con due trequartisti, proprio come quello granata.

Le formazioni

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Calabrese, Illanes, Imperiale; Zanon, Schiavi, Zuelli, Cicconi; Rubino, Finotto; Abiuso. A disposizione: Fiorillo, Salamon, Oliana, Bouah, Belloni, Parlanti, Hasa, Bozhanaj, Melegoni, Torregrossa, Sekulov, Distefano. Allenatore: Antonio Calabro.

REGGIANA (3-4-2-1): Motta; Papetti, Magnani, Bonetti; Rover, Bertagnoli, Charlys, Bozzolan; Girma, Portanova; Novakovich. A disposizione: Saro, Rozzio, Libutti, Quaranta, Marras, Reinhart, Štulac, Mendicino, Vallarelli, Tavsan, Gondo, Lambourde. Allenatore: Davide Dionigi.

 

Serie B, 13ª giornata - Sei reti tra Catanzaro e Pescara nell'anticipo del venerdì

💬 Commenti