Reggiana di nuovo al lavoro: è inizia la settimana di preparazione verso la Carrarese
Per la squadra granata allenamenti divisi tra il "Villa Granata" Training Centre e il campo "Rabotti": giovedì e venerdì sedute a porte chiuse. Reinhart accelera, Rozzio e Quaranta in gruppo.

La Reggiana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al centro sportivo “Villa Granata”, inaugurando la settimana che porterà i granata alla sfida di sabato (ore 15:00) sul campo della Carrarese. La squadra proseguirà il proprio lavoro agli ordini di mister Dionigi e del suo staff martedì mattina e nel pomeriggio di mercoledì, sempre nella struttura di via Agosti. Giovedì e venerdì il gruppo si sposterà invece sul campo sintetico “Rabotti” di via Fano, dove sono previsti due allenamenti mattutini: entrambe le sedute si svolgeranno a porte chiuse per consentire allo staff tecnico di preparare nei dettagli la trasferta in Toscana.
Per quanto riguarda la situazione dell’infermeria, il programma personalizzato di Tobias Reinhart prosegue regolarmente: il centrocampista italo-argentino sta lavorando per rientrare tra i convocati già per la gara di sabato. Paolo Rozzio e Danilo Quaranta si allenano stabilmente in gruppo, mentre restano da definire i tempi di completo recupero di Mario Sampirisi, al lavoro a parte come Reinhart.


