Mister Dionigi punta sull'esperienza e inserisce Magnani dal primo minuto, dentro anche Charlys in mediana al fianco di Bertagnoli; Marras e Bozzolan sulle fasce, Gondo punto di riferimento in attacco preferito a Novakovich con Portanova e Tavsan alle spalle. Novità in casa Modena: mister Sottil lascia in panchina Gerli, Zanimacchia e Gliozzi, dentro Beyuku, Magnino e Mendes. Da segnalare alcuni momenti di tensione registrati fuori dallo stadio circa 90 minuti prima della partita; delusione da parte della Teste Quadre che non potranno portare in Curva Sud la coreografia preparata per il derby a causa di alcuni divieti imposti dalle autorità.

Le formazioni

REGGIANA (3-4-2-1): Motta; Papetti, Magnani, Libutti; Marras, Bertagnoli, Charlys, Bozzolan; Tavsan, Portanova; Gondo. A disposizione: Saro, Enza, Bonetti, Tripaldelli, Rover, Štulac, Mendicino, Vallarelli, Maisterra, Basili, Novakovich, Lambourde. Allenatore: Davide Dionigi.
MODENA (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Beyuku, Sersanti, Santoro, Magnino, Zampano; Di Mariano, Mendes. A disposizione: Bagheria, Pezzolato, Zanimacchia, Dellavalle, Nador, Ponsi, Gerli, Massolin, Pyyhtia, Caso, Defrel, Gliozzi. Allenatore: Andrea Sottil.


Oltre 14000 spettatori attesi al “Città del Tricolore”, con grande risposta sia del tifo granata sia di quello gialloblù con entrambe le curve verso il tutto esaurito. In tribuna presenti il presidente di Lega B Paolo Bedin, il sindaco di Reggio Emilia Marco Massari, l’assessora allo Sport Stefania Bondavalli, il coordinatore regionale delle Politiche Sportive Giammaria Manghi e il Questore Giuseppe Maggese, oltre alla rockstar correggese Luciano Ligabue. Dirigenze di Reggiana e Modena al completo. Prima del calcio d’inizio verrà consegnato a Manuel Marras, da parte dell’azienda Catti Valerio del gruppo BigMat, il premio come miglior granata del mese di settembre.

Le probabili formazioni di Reggiana-Modena

💬 Commenti