Distorsione alla caviglia per Natan Girma: tempi di recupero da valutare
Il trequartista granata ko dopo il match col Bari: nuovi esami in settimana per stabilire l’entità dell’infortunio. Quasi certo lo stop con Monza e Modena, la Regia spera di riabbracciarlo a novembre.

La Reggiana resta in apprensione per le condizioni di Natan Girma, uscito dolorante dopo la sfida con il Bari in seguito all’intervento scomposto di Nikolaou (espulso e squalificato per una giornata). Gli accertamenti iniziali hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra con interessamento capsulo-legamentoso esterno.
I primi accertamenti hanno escluso la presenza di fratture, ma lo staff medico granata ha già programmato ulteriori approfondimenti nel corso della settimana, che permetteranno di definire con maggiore precisione i tempi di recupero del trequartista svizzero-eritreo. Assenza praticamente certa sabato a Monza, molto difficile un rientro martedì 28 ottobre al “Città del Tricolore” contro il Modena. Più probabile un recupero a novembre, ma la situazione resta in evoluzione. Dionigi e i tifosi della Regia attendono di rivedere presto in azione il numero 80 granata.