Pescara-Reggiana LIVE dalle ore 19:30. Forfait di Magnani, tocca a Rozzio. In panchina Sampirisi e Lepri
La diretta scritta della diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2025/26 tra i biancazzurri di Gorgone e i granata di Dionigi
Diverse novità nell'undici iniziale della Reggiana. L'indisponibile dell'ultima ora è Magnani, che non è partito per Pescara a causa di un acuto attacco influenzale: al suo posto parte titolare il capitano Rozzio. In mezzo al campo si aggiunge Vallarelli, con la rinuncia a un trequartista come Tavsan. Alle spalle di Novakovich agirà Portanova. Prima convocazione in granata per Lepri, rientro per Sampirisi dopo l’ultima gara ufficiale del 7 marzo scorso con il Cosenza. Nessuna sorpresa invece tra le fila dei biancazzurri.
Le formazioni
PESCARA (3-5-2): Desplanches; Gravillon, Brosco, Capellini; Corazza, Valzania, Squizzato, Olzer, Letizia; Tonin, Di Nardo. A disposizione: Saio, Corbo, Sgarbi, Caligara, Dagasso, Graziani, Brandes, Meazzi, Berardi, Okwonkwo, Vinciguerra, Cangiano. Allenatore: Emiliano Testini.
REGGIANA (3-5-1-1): Motta; Libutti, Rozzio, Quaranta; Rover, Bertagnoli, Reinhart, Vallarelli, Bozzolan; Portanova; Novakovich. A disposizione: Seculin, Saro, Bonetti, Sampirisi, Lepri, Tripaldelli, Štulac, Mendicino, Tavsan, Basili, Lambourde, Cavaliere. Allenatore: Davide Dionigi.


