toto Brescia Calcio
L'avversario

Brescia, mister Maran: «Non credo a una Reggiana in difficoltà. Vincere senza soffrire è un'utopia»

«Voglio vedere una squadra che non si specchia e che rispetta l'avversario e lo affronta sapendo quello che vuole. Mille tifosi al seguito? Andiamo alla ricerca del giusto atteggiamento per ripagare il loro affetto»

09.12.2023 16:30

Il tecnico biancazzurro Rolando Maran ha presentato la trasferta di domani al “Città del Tricolore” invitando il Brescia a mantenere alta la guardia, non fidandosi di incontrare una Reggiana in difficoltà.

«Bisogna rimanere con i piedi per terra, ma senza reprimere l’entusiasmo che ci può portare a una nuova vittoria - ha sottolineato il tecnico classe ‘63, così come riportato dai colleghi di Bresciaingol - Siamo disposti a soffrire ancora per continuare a fare risultato, ma l’entusiasmo non ci deve spaventare. Confermarsi non è mai semplice, ma siamo intenzionati a farlo perciò voglio vedere una squadra che non si specchia ma rispetta l’avversario e lo affronta sapendo quello che vuole. La Reggiana? Non credo alle squadre che non sono in un buon momento, in Serie B può cambiare tutto all'improvviso. I nostri avversari hanno valori tecnici notevoli, ma questo va bene perché tiene alta l'attenzione e ci dà nuovi stimoli. Sappiamo che ci attende una gara difficile e se pensiamo di vincere senza soffrire è utopia pura. Vogliamo diventare una squadra che rompe le scatole a tutti e va a giocarsi le partite con voglia e slancio».

Al fianco del Brescia in Curva Nord ci saranno circa 1000 supporter biancazzurri: «Per noi è un motivo di orgoglio - ha aggiunto Maran - Abbiamo visto che c'è stata subito una risposta da parte di chi vuole bene alla squadra, andiamo quindi alla ricerca del giusto atteggiamento per ripagare i nostri tifosi».

 

Commenti

Serie B, i risultati della 16ª giornata. Spezia e Ternana esultano, il Venezia cade a Cremona. Pari spettacolo tra Parma e Palermo
Le probabili formazioni di Reggiana-Brescia