Settore Giovanile – Under 17, pareggio amaro contro la Carrarese: a Novellara finisce 1-1
Puccio illude i granata al "Melloni" nel primo tempo, Ciappei risponde nella ripresa. Ora testa allo Spezia.

La Reggiana Under 17, dopo la sconfitta all'esordio contro la Juventus, conquista un punto casalingo contro la Carrarese al “Melloni” di Novellara, ma lascia il campo con la sensazione di poter ottenere qualcosa in più. A sbloccare il match è Puccio al 41′ del primo tempo, ma al 72′ Ciappei ristabilisce la parità, impedendo ai granata di conquistare i primi tre punti della stagione. Il prossimo impegno vedrà la squadra in trasferta contro lo Spezia, reduce dalla sconfitta per 2-1 con il Torino, con l’obiettivo di ritrovare la vittoria e muovere la classifica.
Campionato Under 17 – 2ª giornata
REGGIANA-CARRARESE 1-1
Reti: 41′pt Puccio (R), 27′st Ciappei (C).
REGGIANA: Denti; Rozzi (dal 8’st Bertolini), Bianchi (dal 32’st Farioli), Genova (dal 14’st Menegazzo), Magnanini, Simoni, Puccio, Nicolini, Eulisi (dal 32’st Lombardo), Domini, Kapllani (dal 1’st Cavazzi). A disposizione: Davoli, Tema, Di Lieto, D’Addabbo. Allenatore: Bertacchi.
CARRARESE: Migliorini; Battini, Meletti (dal 7’st Matteoni), Batistoni (dal 40’st Signorini), Papi (dal 7’st Cianti), Romagnoli, Vanni, Giusti, Lleshi (dal 40’st Gelsi), Bellacci (dal 7’st Ciappei), Bini (dal 1’st Altini). A disposizione: Bartoli, Es Sabri, Leigh. Allenatore: Guadagni.
Arbitro: Enrico Lelli. Assistenti: Matteo Lauri, Francesco Lanfredi.
NOTE – Ammoniti: Puccio (R); Bini, Batistoni (C).