La Reggiana Femminile ha dato il via alla stagione 2025/26
Raduno e primo allenamento al campo CSI di via Agosti per le ragazze granata di mister Bazzini. Debutto in Coppa Italia il 21 settembre, a ottobre l'esordio in Serie C.

È cominciata ufficialmente la nuova stagione della Reggiana Femminile. Nel pomeriggio di oggi la squadra allenata da mister Andrea Bazzini si è radunata presso il Centro Sportivo Italiano di via Agosti, dove ha svolto la prima seduta di allenamento. Grande entusiasmo e voglia di ricominciare tra le ragazze granata, che hanno ritrovato il campo dopo la pausa estiva. Il percorso di avvicinamento alla stagione sportiva si svilupperà nelle prossime settimane con una serie di allenamenti e test in vista dei primi appuntamenti ufficiali: il 21 settembre è in programma il debutto in Coppa Italia, mentre il campionato di Serie C prenderà il via domenica 12 ottobre.

Al momento la rosa è composta da sedici calciatrici, affiancate da un nutrito gruppo di ragazze provenienti dalla formazione Under 19, che saranno coinvolte nel lavoro precampionato. A completare lo staff tecnico e organizzativo, insieme a mister Bazzini, ci sono il vice allenatore Francesco Vultaggio, l’allenatore dei portieri Sergio Blondi, il team manager Cristina Falavigna e la mental coach Annalisa Biolghini.
Portieri
Matilde Ravanetti, Arianna Lista, Emy VocaleDifensori:
Ilaria Cavazza, Camilla Benozzo, Francesca Lenzini, Esther Adjei (U19), Chiara Bertolinelli (U19), Elisabetta Viani (U19)Centrocampisti
Natalinda Dekay, Marta Baccanti, Camilla Baccarani, Giulia Fontanesi, Valentina Pin, Giorgia Casale, Alyssa Di Sarno (U19), Sofia Benassi (U19), Sara Annese (U19)Attaccanti
Nicol Pizzera, Chiara Tinelli, Beatrice Cataldo, Fabiana Costi, Greta Giglioli (U19)