Dopo 15 anni il Gruppo Vandelli torna in Curva Sud per tifare Reggiana
Novità sugli spalti del “Città del Tricolore”: dalla stagione 2025/26 le Teste Quadre non saranno sole sui gradoni della Tribuna Sud

Novità significativa in vista della stagione 2025/26: il Gruppo Vandelli tornerà in Curva Sud dopo 15 anni trascorsi nel settore Distinti (Tribuna Est).
La decisione è maturata negli ultimi giorni, al termine di un confronto interno e di una votazione tra i membri del gruppo, e in piena sintonia con le Teste Quadre, che dal 1999 occupano stabilmente il cuore del tifo granata allo stadio “Città del Tricolore”. Si tratta di un ritorno carico di significato per uno dei gruppi storici del tifo reggiano, che promette di rafforzare ulteriormente la voce e il sostegno del popolo granata nella nuova annata in Serie B, oltre a dare un'impennata alla Campagna Abbonamenti.
Il comunicato del GV:
«Il prossimo campionato il nostro Gruppo, in accordo con i ragazzi delle Teste Quadre, si riposizionerà nuovamente in Curva Sud. Torneremo su quegli stessi gradoni, ubicati al di sopra della transenna che divide orizzontalmente la Curva, da noi occupati ininterrottamente per 20 anni e lasciati 15 anni fa per trasferirci nel settore distinti. Lo faremo nel rispetto delle persone che li hanno frequentati in questi anni. Cercheremo di fare il massimo per dare il nostro contributo. 🇱🇻 Per l’onore di Reggio Emilia 🇱🇻»