foto GS Luzzara Calcio
foto GS Luzzara Calcio

Si completa il calendario estivo della Reggiana con un ulteriore test di grande richiamo a pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione. Sabato 9 agosto alle ore 18:00 i granata affronteranno la Cremonese neopromossa in Serie A allo stadio comunale “Compagnoni” di Luzzara (RE), per l’ultimo impegno precampionato della squadra di Davide Dionigi. La vendita dei biglietti - circa 1000 i posti a disposizione - è attiva da oggi presso il Reggiana Official Store in Via Piccard a Reggio (allo stadio “Zini” per i tifosi grigiorossi). Il costo del tagliando intero è di 12 euro, mentre è previsto un prezzo ridotto di 7 euro per donne, under 18 e over 65. Nel giorno della partita i botteghini dello stadio di Luzzara resteranno chiusi e non sarà possibile acquistare i biglietti in loco.


In occasione della gara, il GS Luzzara ha allestito un’ampia area ristoro nell’area feste del paese, adiacente allo stadio e al parcheggio. Sarà possibile gustare gnocco fritto, panini con salsiccia e bevande, in un clima conviviale pensato per vivere insieme il post-partita. La Reggiana ringrazia la società sportiva di Luzzara, il sindaco Elisabetta Sottili e tutte le istituzioni locali per la preziosa collaborazione nell’organizzazione dell’evento.

«Come club e come istituzioni, siamo molto lieti di ospitare a Luzzara un evento sportivo di questa portata che mette di fronte alla squadra della nostra Provincia un avversario di Serie A come la Cremonese – dichiarano unitamente il vicesindaco del Comune di Luzzara, Nicola Vezzani, e il presidente del GS Luzzara Calcio, Roberto MeneghinelloÈ grande l’orgoglio nel potere mettere a disposizione una struttura adeguata ad alti standard nel manto di gioco e negli ambienti che ospiteranno tutti gli eventi collegati alla partita, oltre che un impianto organizzativo che gode della sinergia fra società sportiva e territorio. Attendiamo la giornata di sabato pronti per vivere insieme un’appassionante giornata di sport».

UFFICIALE - Matteo Maggio prolunga il contratto e si trasferisce in prestito al Crotone
La Reggiana Femminile ha dato il via alla stagione 2025/26

💬 Commenti