foto US Recanatese
L'avversario

Recanatese, mister Pagliari: «Dobbiamo giocare con grande aggressività, ma la pressione è tutta sulla Reggiana»

«La nostra maggiore serenità deve tramutarsi in un'impegno ancora più incisivo. Abbiamo avuto a che fare con tanti infortuni, a fare la differenza è stata la nostra idea di calcio»

01.04.2023 09:00

Obiettivo salvezza praticamente raggiunto, pressioni tutte sulle spalle dell'avversario. Si presenterà così al “Città del Tricolore” la Recanatese di mister Giovanni Pagliari.

«Quello che abbiamo fatto assomiglia ad un’impresa e la classifica parla chiaro - spiega il tecnico giallorosso al Resto del Carlino - Adesso ce la giochiamo senza assilli ma scenderemo comunque in campo a duemila all’ora e questa maggiore serenità deve tramutarsi in un impegno ancora più incisivo. In questa stagione gli infortuni ci hanno tartassato, a fare la differenza è stata la nostra idea di calcio portata avanti con dedizione e sacrificio. La Reggiana? Individualmente e quantitativamente ha un organico fortissimo, forse potrebbe avere qualche lacuna a livello di collettivo ma da parte nostra servirà una partita perfetta. Dobbiamo giocare con grande aggressività, ma la pressione sarà tutta dalla parte dei granata».

Commenti

AC Reggiana presenta il progetto Integration League
AC Reggiana in visita al Liceo IESS per il progetto "I semi dell'etica"