foto Carrarese Calcio
L'avversario

Carrarese, mister Dal Canto: «La Reggiana è la più forte, però non possiamo pensare di partire già battuti»

«Ci presentiamo a questa sfida molto sentita bene dal punto di vista fisico e forti degli ultimi risultati ottenuti. I numeri sono dalla parte dei granata, ma nel calcio può succedere di tutto...»

25.02.2023 18:30

«Affrontiamo la squadra più forte del girone con 20 punti in più di noi in classifica, ma andiamo a Reggio per giocare le nostre opportunità - sottolinea mister Alessandro Dal Canto in vista della gara di domani che vedrà la sua Carrarese impegnata contro la Regia - Vogliamo giocarci le nostre opportunità perché è pur sempre una partita id calcio e può succedere di tutto. Non si perde in partenza, pertanto non voglio che nessuno pensi che una sconfitta possa passare come un risultato naturale visto che contro la Reggiana perdono tutte…».

«Arriviamo a questa partita in un momento propizio dopo quattro vittorie consecutive e stiamo bene fisicamente - prosegue il tecnico dei toscani - Ci attende una gara molto sentita alla quale tutti vorrebbero partecipare. Le mie scelte? In difesa ultimamente non ho apportato variazioni perché chi ha giocato ha fatto bene, in attacco invece scelgo di domenica in domenica pensando all'avversario e a quanto ho visto in allenamento. La nostra classifica? Meritiamo i punti che abbiamo, anche se nel periodo più difficile abbiamo pagato a caro prezzo i nostri errori».

Commenti

Diana: «Cesena è alle spalle, ora l'obiettivo è la Carrarese. I tanti complimenti presi devono essere confermati»
Le probabili formazioni di Reggiana-Carrarese