I quattro kit ufficiali e il completo del portiere - foto AC Reggiana
Primo Piano

Ecco le nuove divise della Reggiana: applausi per il ritorno del completo granata

Salerno: «Ringrazio i tifosi che saranno al nostro fianco allo stadio. Tutti insieme dobbiamo riportare la Reggiana dove merita»

27.08.2021 14:30

Nella cornice suggestive del locale “La Via delle Spezie”, ieri sera la società granata ha presentato davanti ai tifosi e agli sponsor i componenti della prima squadra ma soprattutto le tanto attese nuove divise ufficiali per la stagione 201/22 fornite da Macron.

La maglia total granata è tornata: il primo kit ufficiale vede infatti il ritorno dopo tre stagioni di una divisa completamente granata con sfumato il logo del club al centro, sotto lo spazio riservato ai tre sponsor principali, affiancata da pantaloncini e calzettoni granata. Il secondo kit ufficiale presenta il medesimo motivo a parte il colore, completamente bianco. Il terzo kit ufficiale vede il debutto di un'inedita maglia arancione con le maniche scure, infine il quarto kit ufficiale - già visto in campo a Piacenza - propone un azzurro con maniche scure. Venturi, Rozzio, Rossi, Cigarini e Del Pinto sono stati i quattro “modelli” che si sono prestati nell'indossare le quattro divise e il completo del portiere.

Al termine della serata presentata da Giacomo Giovannini, inframezzata dagli interventi degli sponsor e dall'inaspettata salita del “Melo” con tanto di bandierone sulla scalinata, ha preso la parola anche il presidente Carmelo Salerno, il quale ha voluto ringraziare i tifosi per la vicinanza dimostrata alla squadra. «Ho voluto fare loro un appello ed è stato accolto - ha sottolineato il presidente - Ringrazio soprattutto i gruppi organizzati che hanno deciso di aderire massicciamente nel venire allo stadio e chi tra loro ha cambiato idea. Ringrazio anche tutti gli sponsor e Amadei che sono la linfa vitale della società, ci hanno sostenuto negli scorsi anni e ora. È importante avere il sostegno di tutti perché dobbiamo riportare la Reggiana dove merita. Abbiamo costruito una squadra importante con un allenatore importante, sono sicuro che quest'anno i tifosi che torneranno lo stadio vedranno la squadra lottare dal primo all’ultimo minuto».

 

foto Face Regia 1919 e AC Reggiana

Commenti

La Serie C torna su Sky Sport: in diretta fino a 8 partite a giornata
UFFICIALE - Fausto Rossi ha rinnovato il contratto fino al 2023: «Il mio posto è qui»