Serie C

La Serie C torna su Sky Sport: in diretta fino a 8 partite a giornata

Gli incontri saranno disponibili su satellite e digitale terrestre per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio

26.08.2021 17:30

Sky ha aderito all’offerta al mercato non esclusiva pubblicata dalla Lega Pro, acquisendo i diritti di trasmissione per satellite e digitale terrestre del Campionato di Serie C per la stagione 2021/2022. Sky quindi trasmetterà in diretta fino a 8 incontri per ogni giornata: i match saranno disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio.

Saranno disponibili non solo i match del campionato, ma anche le partite, non trasmesse in chiaro, di play off e play out e di Supercoppa, nonché tutte quelle delle seminali e delle finali di play off.

«Con questa operazione l’offerta al mercato è completa - ha dichiarato Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro - Ora abbiamo una copertura a 360 gradi, in questo modo abbiamo risposto alle diversificate esigenze espresse dai nostri tifosi e appassionati, rendendo loro disponibili distinte tipologie di offerta. L’adesione di Sky alla nostra offerta ci rende molto orgogliosi perché sintomatica del valore riconosciuto al prodotto Serie C, sempre più appetibile, competitivo, e di qualità. Ora non ci resta che dare avvio a questa nuova stagione sportiva, certo che le piazze storiche della nostra Italia saranno artefici di un campionato emozionante e coinvolgente».

Commenti

Le Teste Quadre ci saranno: «Riprendiamo il possesso della nostra Curva Sud»
Ecco le nuove divise della Reggiana: applausi per il ritorno del completo granata