Primo Piano

Le Teste Quadre ci saranno: «Riprendiamo il possesso della nostra Curva Sud»

«Autoescluderci ancora sarebbe stato negativo per noi, per la squadra e per il resto della tifoseria. Alle giuste condizioni saremo presenti anche in trasferta»

26.08.2021 14:30

A pochi giorni dal debutto in campionato della Reggiana, previsto lunedì 30 agosto alle ore 20 al “Città del Tricolore” contro l'Aquila Montevarchi, le Teste Quadre annunciano il loro ritorno in Curva Sud.

O tutti o nessuno, questo è il caposaldo della nostra mentalità - si legge nel comunicato diffuso sui social dal gruppo organizzato granata - Quando si paventava una riapertura degli stadi al 25% (poi mai avvenuta) abbiamo sottolineato la nostra contrarietà a tale soluzione. Siamo rimasti fermi rinunciando anche ad amichevoli e ai primi impegni ufficiali fra Green Pass, distanziamenti, mascherini oltre all'assurdo divieto di esporre striscioni e bandiere… Ora con la capienza al 50% abbiamo preso la decisione che autoescluderci ancora sarebbe negativo per noi, per la squadra e per il resto della tifoseria. Entreremo pertanto al “Città del Tricolore” riprendendo possesso della nostra Curva Sud a partire dal match inaugurale di lunedì sera e valuteremo sul ”campo" se ci saranno le condizioni di sostenere la squadra in un modo il più simile possibile al pre-pandemia".

Le Teste Quadre ci saranno anche in trasferta ma “… qualora ritenessimo insufficienti i biglietti o in caso di settori inadeguati o separati, saremo assenti e lasceremo spazio a quei tifosi che non condividono i nostri valori”.

Invitiamo a diffidare di chi scrive notizie ancor prima di nostre prese di posizione ufficiali - si sottolinea con forza nel comunicato - Ribadiamo infine che in base alla situazione sanitaria, tutto potrà cambiare e, di conseguenza, anche la nostra linea. Si riparte ragazzi… TUTTI IN CURVA!".

Commenti

Giacomo Venturi migliore granata in campo di Piacenza-Reggiana
UFFICIALE - Daniele Sciaudone è un nuovo calciatore granata