Festa natalizia al PalaFanticini: insieme Settore Giovanile, Femminile, Special e Integration League
Al Palahockey di Reggio Emilia una serata di condivisione con atleti dall’Under 9 alla Primavera, staff, famiglie e alcuni giocatori della Prima Squadra. Messaggi di responsabilità e auguri da parte della proprietà.
Si è svolta mercoledì 17 dicembre, al palasport “Guglielmo Fanticini” di Reggio Emilia, la festa natalizia che ha riunito Settore Giovanile, Femminile, Special e Integration League della Reggiana. Un momento di incontro e condivisione che ha coinvolto allenatori, dirigenti, collaboratori e soprattutto le ragazze e i ragazzi, dall’Under 9 fino alla Primavera, davanti a un folto pubblico di genitori e accompagnatori. L’iniziativa è stata sostenuta anche dai partner Ferval, rappresentata da Luca Bartoli, e Capperi Costruzioni, con il titolare Giuseppe Capperi, che ha offerto un pensiero natalizio a tutti i presenti.

A introdurre la sfilata delle squadre è stato il direttore comunicazione e marketing Alessandro Marconi. I giovani granata hanno poi incontrato i giocatori della Prima Squadra presenti: il capitano Paolo Rozzio, Andrea Papetti, Simone Bonetti, Andrea Bozzolan e Francesco Pio Vallarelli, insieme ai giovani Edoardo Cavaliere e Roque Maisterra, accompagnati dal team manager Michele Malpeli. Ad aprire la serata sono stati gli interventi della proprietà granata, rappresentata dal vicepresidente e socio delegato al Settore Giovanile Giuseppe Fico e dal vicepresidente e direttore generale Vittorio Cattani. Entrambi hanno rivolto ai ragazzi un messaggio di responsabilità e impegno, non solo sul piano sportivo ma anche scolastico e personale, coinvolgendo idealmente anche le famiglie, parte integrante del percorso di crescita dei giovani atleti. Nel corso degli interventi sono stati inoltre portati i saluti del responsabile del Settore Femminile Francesco Criscuolo. La serata è proseguita con alcune interviste ai giovani capitani delle formazioni granata e ai rappresentanti degli staff tecnici, alternate agli stacchi musicali dell’Enrico Benassi Band. A chiudere l’evento, i saluti e gli auguri natalizi del responsabile del Settore Giovanile Pietro Lodi, del direttore tecnico del vivaio Maurizio Neri e del coordinatore organizzativo della pre-agonistica e dell’attività di base Fabio Dall’Omo.



