foto Silvia Casali
News

Imolese-Reggiana, prevendita attiva fino a sabato sera. Oltre 500 i tagliandi disponibili per i tifosi granata

I biglietti per la Tribuna Ospiti (100) sono in vendita presso lo Store granata di via Piccard 16

18.11.2021 17:30

E' attiva la prevendita dei tagliandi per assistere alla quindicesima giornata di campionato tra Imolese e Reggiana, incontro in programma domenica 21 novembre alle ore 17:30 allo stadio “Romeo Galli” di Imola (BO). La prevendita è attiva fino alle ore 19:00 di sabato 20 novembre. Non sarà possibile acquistare biglietti per il Settore Ospiti e la Tribuna Ospiti nel giorno della gara.

Come comunicato dalla società granata, sono disponibili 420 tagliandi del Settore Ospiti al costo di 14 euro (più diritti di prevendita) ogni biglietto, disponibili tramite il circuito ETES (click qui per acquistare) e nei punti vendita:

- EDICOLA TRICOLORE (viale Regina Margherita 20 - Reggio Emilia)

- EDICOLA MB (Piazza Giuseppe Garibaldi 4/A - Bagnolo in Piano (RE)

Per i supporter reggiani sono in vendita anche altri 100 tagliandi di Tribuna Ospiti (al costo di 14 euro più diritti di prevendita) al Reggiana Calcio Store presente sotto alla sede sociale (via Piccard 16 - Reggio Emilia). Il ritiro dei biglietti acquistati allo Store avverrà direttamente allo stadio “Romeo Galli” di Imola nel giorno della gara, in un botteghino dedicato nei pressi del parcheggio ospiti.

Per accedere allo stadio è sempre necessario esibire il Green Pass o un tampone effettuato entro le 48 ore precedenti alla gara con esito negativo.

Commenti

Camigliano: «Andiamo a Imola per dare un altro valore all'ultimo pareggio. Il campionato è ancora aperto»
Nasce il progetto "Provincia Grantata": già 12 club si sono affiliati alla Reggiana