Reggiana, il programma della settimana che porta alla sfida casalinga con il Catanzaro
Martedì doppia seduta al "Villa Granata" Training Centre, mentre mercoledì e venerdì il gruppo si allenerà a Masone; le ultime due sedute saranno a porte chiuse. Da monitorare le condizioni di Štulac e Quaranta.

La Reggiana ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti, dando il via alla settimana che porterà alla seconda gara casalinga della stagione: sabato 20 settembre al “Città del Tricolore” i granata ospiteranno il Catanzaro, con fischio d’inizio fissato alle ore 15:00.
Martedì 16 settembre la squadra sosterrà una doppia seduta al centro sportivo “Villa Granata”, mentre mercoledì l’allenamento sarà pomeridiano a Masone, in Via Manzotti. Giovedì il gruppo tornerà a via Agosti per la seduta mattutina, mentre venerdì mattina è in programma la rifinitura a Masone. Gli ultimi due allenamenti della settimana si terranno a porte chiuse. Le sedute si alternano tra Masone e il centro sportivo di via Agosti per preservare e migliorare le condizioni dei campi principali. In vista della sfida contro i calabresi si attendono aggiornamenti sulle condizioni di Leo Štulac, fermato da un fastidio al tendine prima della gara con la Juve Stabia, e di Danilo Quaranta, uscito anzitempo dal “Menti”. Giangiacomo Magnani proseguirà invece con il lavoro personalizzato che lo sta portando allo stesso livello dei nuovi compagni.