Primavera - La Reggiana riacciuffa in extremis il Brescia, ma il pareggio non basta: ora i playout
Cavaliere segna ancora, Camara firma il 2-2 al 95′: sfuma la salvezza diretta. Sabato 17 maggio il primo round in casa della FeralpiSalò, sabato 24 maggio il ritorno a Montecchio.

Nella sfida decisiva in chiave salvezza diretta, la Reggiana parte con grande intensità e sblocca subito il punteggio grazie al solito Cavaliere, a segno per la quarta gara consecutiva. Poco prima dell’intervallo arriva la risposta del Brescia, che con Maisterra ristabilisce la parità mandando le squadre negli spogliatoi sull’1-1. La ripresa scorre in equilibrio fino agli ultimi minuti, quando il neoentrato Di Jeva firma il gol che sembra indirizzare il match. Ma in pieno recupero Camara, esterno granata, trova la zampata del pareggio. La Reggiana tenta fino all’ultimo il colpo da tre punti che avrebbe garantito la salvezza diretta, ma il risultato non cambia. Con il pareggio maturato oggi, la squadra di mister Turrini affronterà la FeralpiSalò nei play out: andata sabato 17 maggio in Lombardia, ritorno sabato 24 maggio al campo “Notari” di Montecchio.
Il tabellino
Campionato Primavera 2 – 30ª giornata
REGGIANA–BRESCIA 2-2
Marcatori: 5′pt Cavaliere (R), 41′pt Maisterra (B); 39′st Di Jeva (B), 50′st Camara (R).
REGGIANA: De Falco; Ferretti (dal 36′st Zingone), Gueye, Penta (dal 25′st Biolchi), Paterlini, Meringolo; Camara, Legati (dal 36′st Sula); Cavaliere (dal 25′st Fitto), Tessitore, Kljajic (dal 14′st Fontanini). A disposizione: Rubboli, Agnesini, Silipo, Alfani, Maggiore, Majdenic, Natale. Allenatore: Turrini.
BRESCIA: Kolgecaj; Barcella, Brais (dal 26′st Caliendo), Buratto, Mafezzoni, Facchini; Maisterra (dall’8′st Beldenti), Leandri; Posniak (dall’8′st Di Jeva), Ragazzoni (dall’8′st Bezati), Galvano. A disposizione: Anelli, Savalli, Bedussi, Tagliabue, Orio. Allenatore: Belingheri.
Arbitro: Samuele Andreano della sezione di Prato.
NOTE – Ammoniti: Fitto (R); Beldenti (B). Espulso Caliendo (B) per somma di ammonizioni.