Serie C

Coppa Italia Serie C, la Reggiana attende un'avversaria toscana nel secondo turno eliminatorio

I granata di Diana debutteranno nella competizione a inizio novembre contro la vincente di Siena-Pontedera

15.09.2022 17:00

La Lega Pro, oltre ad aver definito il programma degli incontri fino a dicembre, ha stabilito nel dettaglio anche il calendario dei prossimi incontri della Coppa Italia Serie C 2022/23.

La Reggiana, avendo già preso parte alla Coppa Italia Frecciarossa, debutterà direttamente nel secondo turno eliminatorio in programma mercoledì 2 novembre (possibile anticipo o posticipo al 1º novembre o al 3 novembre). L'avversaria della Regia, che affronterà i granata al “Città del Tricolore” sarà la vincente del match tra Siena e Pontedera previsto il 5 ottobre. Il secondo turno del torneo si svolge in gara unica ad eliminazione diretta; in caso di parità al termine dei minuti regolamentari sono previsti due supplementari da 15' ciascuno ed eventualmente i calci di rigore. 

Se Rozzio e compagni dovessero superare il primo ostacolo, agli ottavi di finale previsti mercoledì 16 novembre (possibile anticipo o posticipo al 15 o 17 novembre) affronterebbero una formazione tra Viterbese, San Donato Tavarnelle, Latina e Giugliano. I quarti di finale sono in programma il 7 dicembre, semifinali (andata e ritorno) il 18 e 15 febbraio 2023, la finale (andata e ritorno) il 1º marzo e 11 aprile 2023.

QUI il programma completo del torneo con tutti gli abbinamenti previsti

Commenti

Serie C, definito il programma di tutte le gare in calendario da ottobre a dicembre
Il rincaro energetico non risparmia il mondo del calcio, la Reggiana appoggia l'appello del presidente Ghirelli