Primo Piano

Le probabili formazioni di Fermana-Reggiana

Out Varela e Guglielmotti, torna Cigarini (solo in panchina). Dubbi principali a centrocampo e in attacco

02.12.2022 20:00

Seconda tappa settimanale nelle Marche per la carovana granata: la Reggiana è partita nel primo pomeriggio in treno alla volta di Fermo dove domani pomeriggio affronterà la Fermana allo stadio “Bruno Recchioni” accompagnata da oltre 200 tifosi in arrivo da Reggio. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 17:30. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport (canale 253 sat.) e in diretta streaming sulla piattaforma ElevenSports, radiocronaca su App RadioReggio e 101.6 FM, aggiornamenti LIVE su TuttoReggiana.com.

QUI REGGIANA. Mister Diana ritrova capitan Rozzio ma non recupera Guglielmotti e deve fare a meno del febbricitante Varela che si va ad aggiungere alla lista degli indisponibili di lunga data ora composta dai soli Nicoletti e Hristov. Esce da questa lista Cigarini che da oggi è tornato a tutti gli effetti in gruppo e domani siederà in panchina per riassaporare l'atmosfera della partita. A protezione della porta di Venturi ci sarà capitan Rozzio (Cremonesi non è al meglio) affiancato da due tra Luciani, Laezza e Cauz: quest'ultimo, viste le particolari caratteristiche degli esterni marchigiani, potrebbe cedere il posto ai due più esperti e brevilinei compagni. A centrocampo assieme a Rossi dovrebbero tornare Kabashi e Nardi, favoriti su Muroni, Sciaudone e D'Angelo; sugli esterni salvo forfait dell'ultimo minuto agiranno come di consueto Libutti a destra e Guiebre a sinistra. In attacco Lanini-Montalto è la soluzione più facile da immaginare, ma Pellegrini e Rosafio nutrono comunque buone chance di spodestare uno dei due (più facilmente Lanini): si deciderà tutto domani mattina dopo il risveglio muscolare.

QUI FERMANA. Mister Protti deve rinunciare ai lungodegenti Tulissi e De Pascalis e non recupera Onesti. In porta Borghetto è favorito su Nardi, Spedalieri potrebbe far rifiatare uno tra Parodi e l'ex granata Pellizzari. Graziano in mezzo è l'alternativa a Misuraca, in attacco si attende il ritorno dall'inizio di Fischnaller nel tridente dove si scalda anche Pinzi.

DESIGNAZIONE ARBITRALE. Sarà Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola ad arbitrare il match tra gialloblù e granata. Il fischietto calabrese ha un solo precedente che risale al campionato di Serie D 2018/19 quando arbitrò il match perso dai granata in casa della Pergolettese. Gli assistenti saranno Veronica Vettorel di Latina e Giorgio Ravera di Lodi; quarto ufficiale Fabrizio Pacella di Roma 2.

I probabili schieramenti

FERMANA (4-3-3): Borghetto; Eleuteri, Parodi, Spedalieri, De Nuzzo; Romeo, Giandonato, Graziano; Pinzi, Fischnaller, Maggio. A disposizione: Nardi, Vaccarezza, Carosso, Gkertsos, Luciani, Pellizzari, Vessella, Lorenzoni, Misuraca, Scorza, Bunino, Cardinali, Grassi, Nannelli, Ronci. Allenatore: Stefano Protti.

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Laezza; Libutti, Kabashi, Rossi, Nardi, Guiebre; Lanini, Montalto. A disposizione: Turk, Voltolini, Cremonesi, Cauz, Orsi, Cigarini, Muroni, D'Angelo, Sciaudone, Rosafio, Pellegrini. Allenatore: Aimo Diana.

Commenti

Girone B, i risultati della 17ª giornata. Il Gubbio non molla la Reggiana, Favale salva l'Entella
A Fermo attesi oltre 200 cuori granata