Primo Piano

[VIDEO] Ghiringhelli: «A Castellammare giocheremo con la stessa determinazione»

21.05.2017 10:55

Con la maglia della Juve Stabia prese parte alla disastrosa stagione 2013/2014 in Serie B, conclusa con la retrocessione dei campani. Ieri Luca Ghiringhelli si è riscattato segnando il classico gol dell'ex che ha permesso alla Reggiana di ribaltare il risultato.

«Ho creduto nel cross di Carlini - chiosa in sala stampa al termine del match - so che lui è bravo nello spunto e nel servire quel tipo di palloni. Sono stato anche un po' fortunato perché né i difensori né il portiere hanno intercettato la sfera».

Ghiringhelli riconosce la buona prova di carattere di tutta la squadra: «Era fondamentale vincere oggi, eravamo convinti di potercela giocare, soprattutto in casa. La Juve Stabia è un'ottima formazione e siamo stati bravi a limitarli per questi 90 minuti: dovremo farlo anche nei prossimi 90».

«Siamo consapevoli di avere a disposizione due risultati su tre - prosegue - però non possiamo pensare solamente a difenderci. A Castellammare mercoledì sera faremo una partita attenta; alla Juve Stabia può bastare un gol, noi dovremo mettere in campo determinazione e non resteremo schiacciati in difesa».

Nulla di preoccupante sulle sue condizioni fisiche: «Ho preso una ginocchiata che mi ha dato fastidio per qualche minuto, ma poi è tutto passato».

 

(foto © ac reggiana 1919)

Commenti

Gli highlights di Reggiana-Juve Stabia
[VIDEO] Narduzzo elogia il gruppo: «Questo è il carattere della Reggiana»