Primo Piano

Alvitrez e Osuji non recuperano: cinque assenti per la trasferta di Carpaneto

Domattina a Bosco la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione

22.02.2019 18:15

Alvitrez domenica salterà la prima partita da quando veste la maglia della Reggiana

L'infermeria granata ha emesso i suoi verdetti: Wilfred Osuji e Christian Alvitrez non saranno disponibili per la partita di domenica con la Vigor Carpaneto. Il centrocampista nigeriano è in fase di miglioramento, ma avverte ancora fastidio al ginocchio destro in seguito alla botta rimediata sul finire della passata settimana mentre il numero 26 peruviano anche oggi non si è allenato a causa di un trauma al ginocchio accusato nell'allenamento di mercoledì. 

Oggi ha svolto un lavoro differenziato Pastore, alle prese con il recupero dall'infortunio muscolare riportato nella partita con il Lentigione. Tra due giorni nel piacentino saranno ben cinque gli assenti: oltre ad Alvitrez, Osuji e al convalescente Pastore mancheranno anche Rozzio e Rossi. Il resto dei compagni ha svolto un allenamento pomeridiano anticipato dalla seduta video con la quale mister Antonioli e il suo staff hanno esaminato nel dettaglio le caratteristiche della Vigor. 

La rifinitura che precederà la trasferta allo stadio "San Lazzaro" è in programma domani mattina alle ore 11 sul campo del Centro Sportivo "Bosco" a Bosco di Scandiano.

Commenti

L'avversario - Vigor Carpaneto, voglia di riscatto in un periodo di crisi
Antonioli: «A Carpaneto voglio vedere lo stesso spirito di Lentigione»